Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Hi-tech Smartphone e tablet Software e App
0
0
Apple: novità anche per iPad, iPhone ed evento del 7 maggio
Le ultime anticipazioni riguardanti i prossimi sviluppi di Apple promettono di ridefinire l'esperienza tecnologica. Dai nuovi processori M4 per gli iPad Pro OLED alle indiscrezioni sull'iPhone 16 e sulla Apple Pencil 3, l'azienda di Cupertino continua a stupire con innovazioni rivoluzionarie. Tuttavia, Apple deve affrontare sfide nel mercato dei visori di realtà mista e adeguarsi alle normative europee riguardo a iPadOS. Nonostante ciò, l'attesa per iOS 18 e l'evento "Let Loose" del 7 maggio confermano l'entusiasmo degli utenti per le prossime novità di Apple.
Apple   Apple iPhone   Apple iPad  
Games
0
0
Microsoft esplora l'idea di una Xbox portatile: sondaggio sull'interesse dei giocatori
Microsoft sta valutando l'interesse dei giocatori per una possibile "Xbox portatile", attraverso sondaggi che indagano sulle preferenze degli utenti per un dispositivo di gioco mobile.
Microsoft   Microsoft Xbox
Software e App
0
0
Google introduce aggiornamenti chiave per Google Contacts, Google Chat e Play Store
Google sta implementando importanti aggiornamenti per Google Contacts, Google Chat e Play Store al fine di migliorare l'esperienza degli utenti. L'aggiornamento dell'interfaccia di Google Contacts, l'introduzione della funzione "Smart Summary" in Google Chat e il download simultaneo di due app dal Play Store sono solo alcune delle novità. Tuttavia, l'introduzione di una nuova crittografia in Google Chrome ha portato problemi di connessione, evidenziando sfide nella transizione verso cifrari sicuri post-quantistici. Inoltre, la scoperta di un flag nell'app Pixel Launcher suggerisce che Google stia lavorando per migliorare l'esperienza degli utenti Pixel,
Google   Google Play
Smartphone e tablet
0
0
Samsung: rumors su Samsung Galaxy S25 e Tab S10
Secondo i rumor più recenti, Samsung potrebbe non apportare modifiche significative alle batterie o alla tecnologia di ricarica per la sua prossima linea Galaxy S25, mantenendo una batteria da 5.000 mAh e una ricarica rapida fino a 45 W. La decisione potrebbe essere motivata dal desiderio di controllare i costi e mantenere la stabilità delle specifiche dei dispositivi. Nel frattempo, ci sono segnalazioni di un possibile ritardo nel lancio della serie Galaxy Tab S10 a causa di problemi riscontrati con il modello Ultra. Resta da vedere se Samsung confermerà ufficialmente queste voci e come influenzeranno il mercato degli smartphone e dei tablet.
Samsung   Samsung Galaxy Tab
Internet e Social
0
0
L'UE contro Meta: combattere la disinformazione in vista delle elezioni europee
L'Unione Europea ha preso di mira Facebook e Instagram, accusando Meta di non fare abbastanza per limitare la disinformazione russa e potenzialmente minare il processo elettorale in vista delle elezioni europee.
Smartphone e tablet
0
0
F+ MP-67A27 e F+ MP-66A33 Amethyst: nuovi smartphone con prestazioni avanzate
F+ introduce due nuovi smartphone, il F+ MP-67A27 e il F+ MP-66A33 Amethyst, caratterizzati da prestazioni solide e funzionalità avanzate, tra cui chipset MediaTek Helio G99, schermi AMOLED e fotocamere di alta qualità.
Hi-tech
0
0
Nuove immagini dello Huawei Watch Fit 3: prossima generazione di smartwatch in arrivo
Il Watch Fit 3 di Huawei si profila come un'interessante aggiunta alla gamma di smartwatch, con un design che ricorda l'Apple Watch e miglioramenti attesi nelle specifiche tecniche, sebbene una data di lancio ufficiale non sia ancora stata confermata.
Huawei   Huawei Watch   Wearable device
Smartphone e tablet
0
0
HTC e Meizu: le ultime novità nel mondo degli smartphone
HTC e Meizu, noti brand cinesi nel settore mobile, stanno lavorando a nuovi modelli di smartphone, cercando di mantenere la loro presenza nel mercato competitivo dei dispositivi mobili.
HTC   Meizu
Hi-tech
0
0
Samsung rafforza l'alleanza con Zeiss per competere con TSMC nella produzione di chip EUV
Samsung intensifica la collaborazione con Zeiss per migliorare la produzione di chip EUV, puntando a una maggiore competitività nel settore dei semiconduttori.
Samsung
Hi-tech
0
0
DJI Mini 4K: un drone economico con prestazioni di alta qualità
Il DJI Mini 4K è un drone economico che offre prestazioni di registrazione in 4K e una serie di funzionalità avanzate, il tutto a un prezzo accessibile.
Drone
Mostra altri