Iscriviti

Chiara Iezzi

CantanteCantante

Chiara Teresa Iezzi è una cantante italiana nota per il duo Paola & Chiara. Con la sorella, infatti, vince Sanremo con "Amici come prima" e da allora hanno registrato un successo dopo l'altro, fra cui "Vamos a bailar". Ha lavorato anche come attrice

Gossip
2
0
Il post polemico di Elenoire Ferruzzi su Paola e Chiara: "Le madrine del Pride sono eterosessuali"
L'ex concorrente del Grande Fratello Vip, Elenoire Ferruzzi, ha generato polemiche sui social criticando la scelta delle madrine del Pride di Roma, ma ha successivamente precisato che il suo dissenso non era rivolto a Paola e Chiara.
Teo Sebbas
Chiara Iezzi
Televisione
2
0
Pechino Express, Paola e Chiara e Alex Belli insieme a Delia Duran nel cast: l'indiscrezione
Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate da "The Pipol Tv", gli autori di "Pechino Express" stanno cercando di portare nel cast alcuni personaggi provenienti dagli altri reality.
Emanuele Novizio
Chiara Iezzi   Pechino Express   Pechino  
Musica
3
0
Max Pezzali riunisce gli 883: a Bibione si esibisce insieme a Mauro Repetto e Paola e Chiara
Max Pezzali si esibisce a Bibione riunendo una parte degli 883, portando sul palco il suo amico Mauro Repetto e la coppia Paola e Chiara.
Emanuele Novizio
Chiara Iezzi   Max Pezzali
Musica Televisione
12
0
Paola e Chiara per la prima volta in tv dopo la rottura
Il duo musicale "Paola e Chiara", composto dalle omonime sorelle milanesi, sarà nuovamente presente in un programma televisivo dopo la rottura avvenuta qualche anno fa.
Petra Ambrosini
Chiara Iezzi   Che tempo che fa
Cinema Musica
15
0
Paola e Chiara: dal duo degli anni '90 al cinema
Le sorelle milanesi, icona della musica leggera italiana degli anni '90, hanno preso strade completamente differenti. Una di loro, a breve, ricoprirà un ruolo nel film "The broken Key".
Sonia Verardo
Chiara Iezzi
Musica
1
0
Paola e Chiara, ve le ricordate? Ecco le ultime news: ne "tornerà" solo una
Il duo formato da Paola e Chiara si è sciolto oramai da diversi anni, e Paola è pronta a provare a tornare in pista in un modo del tutto inedito: "Per me è stato come un divorzio, ma voglio ricominciare"
Filippo Di Stefano
Chiara Iezzi   Sanremo
Musica Televisione
0
0
The Voice: quando i giudici riconoscono quest'artista, rimangono sbalorditi!
Durante la prima puntata di The voice of Italy, dedicata alle blind audition, sul palco del talend show si presenta Chiara Iezzi, ex del duo "Paola & Chiara”. E la reazione dei giudici è davvero inaspettata.
Fidelity News
Chiara Iezzi   J-ax   Piero Pelù    
Musica Televisione
0
0
Paola e Chiara a The voice, ma c'è solo Chiara
Chiara Iezzi di Paola e Chiara si presenta sul palco di The Voice lasciando senza parole i coach del programma ed il pubblico in studio. La bella Chiara, con un look tutto rinnovato, ha deciso di ripartire da zero
Fidelity News
Chiara Iezzi   The Voice   Talent Show