Iscriviti

Max Pezzali

CantanteCantante

Cantante italiano, Max Pezzali nasce come voce degli 883 che negli anni Novanta ha riscosso un grandissimo successo. La band si forma nel 1991 ma dal 2004 Max Pezzali intraprende una carriera da solita che gli sta dando molte soddisfazioni. Al suo attivo ha successi come “Hanno Ucciso l'uomo ragno”

Musica
0
0
"Discoteche abbandonate", il nuovo singolo di Max Pezzali
Il brano è un omaggio ai vecchi templi della musica, che furono simbolo di intere generazioni e che ora sono chiuse e cadenti. Nel video ci sono frasi di molti protagonisti della musica per celebrarle.
Giovanni Belligerante
Max Pezzali
Musica
0
0
Max Pezzali, in arrivo il nuovo singolo "Discoteche abbandonate"
Oltre all'inizio del nuovo tour che lo porterà negli stadi italiani, Max Pezzali ha annunciato sui social network l'uscita del suo nuovo singolo, dal titolo "Discoteche abbandonate".
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Musica
1
0
SiVola Fest 2024, l'evento si concluderà con un concerto di Max Pezzali
L'ospite della seconda edizione del SiVola Fest 2024 è Max Pezzali, che chiuderà gli otto giorni del viaggio in Marocco con un concerto nella città di Agafay.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Gossip Musica
2
0
Mauro Repetto su Max Pezzali: "Sarà per sempre un amico e un fratello maggiore"
Intervistato dal sito "Rockol", Mauro Repetto ha voluto parlare della sua prima autobiografia, uscita nei giorni scorsi, e del suo rapporto con Max Pezzali.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Musica
2
0
La rinascita musicale di Max Pezzali: venduti più di 50mila biglietti in 24 ore
Il "Max Forever - Hits Only", il primo tour negli stadi di Max Pezzali, è iniziato nel migliore dei modi, con l'ex 883 che annuncia che sono stati venduti più di 50mila biglietti nel giro di 24 ore.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Musica
2
0
Max Pezzali annuncia il "Max Forever (Hits only)" negli stadi d'Italia
Con un post sui social Max Pezzali ha annunciato il nuovo tour "Max Forever (Hits only)", ove l'artista pavese si esibirà in alcuni degli stadi italiani.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Musica
3
0
Max Pezzali, il "Circo Max" registra più di 56mila persone dal vivo e 2 milioni di telespettatori su Canale 5
Il "Circo Max", il concerto di Max Pezzali al Circo Massimo, ha ottenuto numeri importanti sia dal vivo, ove si sono registrate più di 56mila persone, che su Canale 5.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Musica
0
0
Max Pezzali e Spiderman fanno visita ai piccoli pazienti del Centro Maria Letizia Verga di Monza
Max Pezzali e Spiderman (interpretato da Mattia Villardita) hanno fatto visita ai piccoli pazienti del Centro Maria Letizia Verga a Monza. Durante l'incontro ci sono stati momenti di festa, musica e tante foto.
Teo Sebbas
Max Pezzali   Monza
Musica
0
0
Max Pezzali si gode la sua rinascita: "Ma non farò Sanremo 2024 e non ho in cantiere un nuovo disco"
In un'intervista riportata dal sito "Il Fatto Quotidiano", Max Pezzali parla del suo futuro musicale e afferma di essere pronto per "Il Circo Max" che si terrà il 2 settembre al Circo Massimo.
Emanuele Novizio
Max Pezzali   Sanremo
Musica
0
0
Il Circo Max, Pezzali dichiara: "Un sogno alla pari di quello di San Siro"
Durante la conferenza stampa per il "Circo Max", l'unica data estiva di Max Pezzali, che si svolgerà al Circo Massimo, sono stati svelati alcuni dei dettagli di quella serata.
Emanuele Novizio
Max Pezzali
Mostra altri