Iscriviti

J-ax

CantanteCantante

J-Ax è un rapper e discografico italiano, famoso per aver fatto parte del duo rap Articolo 31. Negli ultimi anni ha abbracciato un stile più pop, ma sempre mantenendo il suo stile. È tra i giudici di The Voice of Italy

Musica
6
0
"Una voglia assurda", J-Ax chiarisce la frase riferita a Barbara D'Urso: "Non volevo essere polemico"
J-Ax ha rilasciato una lunga intervista a "Tv Sorrisi e Canzoni" dove ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri e, soprattutto, ha chiarito una sua frase contenuta nel testo del brano "Una voglia assurda", in cui cita anche Barbara D'Urso.
Liliana Morreale
J-ax   Barbara d'Urso
Musica
9
0
"Supercalifragili", il nuovo singolo di J-Ax e Annalisa
"Supercalifragili" è il nuovo singolo di J-Ax insieme ad Annalisa e Luca Di Stefano, cantante di Catania di "All together now". Un brano che invita ad affrontare le difficoltà della vita quotidiana cercando e raggiungendo la felicità.
Simona Bernini
Annalisa   J-ax
Televisione
3
0
Amici 19, tutti gli ospiti della prima puntata del serale
Tra gli ospiti della prima puntata di "Amici 19" troviamo il Movimento delle Sardine e Luciana Littizzetto, mentre per i cantanti Alessandra Amoroso e J-Ax.
Emanuele Novizio
Alessandra Amoroso   J-ax   Maria De Filippi      
Gossip
16
0
Fabrizio Corona attacca J-Ax: "Non rappresenti niente"
Fabrizio Corona riemerge più agguerrito che mai e muove un attacco contro J-Ax. Mentre i fan dell'ex re dei paparazzi speravano in una sua redenzione, Corona torna all'assalto e apre un nutrito fuoco contro il rapper e produttore discografico.
Gloria La Barbera
J-ax   Fabrizio Corona
Musica
6
0
È uscito "La Mia Hit", il singolo di J-Ax con il featuring di Max Pezzali
Il nuovo singolo di J-Ax e Max Pezzali ricorda molto, come rivelato dallo stesso rapper, i primi brani degli Articolo 31 e degli 883. Questo pezzo anticipa l'album "ReAle" in uscita il 24 gennaio 2020.
Emanuele Novizio
J-ax   Max Pezzali
Televisione
13
0
All Together Now, grandi emozioni nella puntata finale: Grigolo e la proposta di nozze
Si è conclusa l'ultima puntata di All Together Now, condotto da Michelle Hunziker, con la vittoria di Sonia Mosca. Sorpresa finale: proposta di matrimonio di Vittorio Grigolo a Stefania Seimur.
Marilena Carraro
J-ax   Michelle Hunziker   Mediaset  
Musica
8
2
J-Ax, in uscita il suo singolo con la collaborazione di Max Pezzali
Su Instagram J-Ax ha annunciato l'uscita del nuovo singolo con Max Pezzali. Questo brano farà parte dell'album "ReAle", in vendita dal 24 gennaio 2020.
Emanuele Novizio
J-ax   Max Pezzali
Gossip Musica
8
0
Fedez, i motivi della lite con J-Ax e Rovazzi
In una recente intervista il rapper milanese avrebbe confidato di essere riuscito recentemente ad elaborare il discorso che l'ha visto conivolto in una lite con Fabio Rovazzi e J-Ax, un tempo suoi grandi amici.
Fedez   J-ax   Fabio Rovazzi
Televisione
7
0
All Together Now, Federico sulla sedia a rotelle: la sua voce incanta e dimostra che i sogni non hanno limiti
La prima puntata della seconda edizione del programma "All Together Now", condotto da Michelle Hunziker, ha regalato grandi emozioni. Tra le tante esibizioni spicca quella di Federico, un ragazzo in sedia a rotelle, che ha incantato con la sua voce i giudici.
Gaetano La Rocca
J-ax   Michelle Hunziker   Mediaset  
Musica Televisione
11
0
La Confessione, Fedez rivela i motivi della rottura con J-Ax e Fabio Rovazzi
Fedez ha rivelato per la prima volta i motivi che lo hanno indotto a rompere il sodalizio professionale e l'amicizia con J-Ax e Fabio Rovazzi: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Fedez   J-ax   Fabio Rovazzi
Mostra altri