Iscriviti

Tom Hanks

AttoreAttore

Tom Hanks è un attore e registra statunitense tra i più amati al mondo. Inizia la sua fortunata carriera negli anni '80 e da allora ha ottenuto riconoscimenti a livello mondiale. Tra i suoi film più celebri “Forrest Gump”, “Cast away” e “Il miglio verde”. Recentemente ha interpretato Robert Langdon in “Codice da Vinci” e “Angeli e Demoni”

Cinema
3
0
Tom Hanks nei panni di Geppetto nel nuovo adattamento di "Pinocchio", in arrivo l'8 settembre
Arriva il primo trailer per "Pinocchio", adattamento del romanzo di Collodi diretto da Robert Zemeckis con Tom Hanks nei panni di Geppetto. Il film uscirà su Disney+ il prossimo 8 settembre.
Anna Santini
Tom Hanks
Gossip
3
0
Tom Hanks e Rita Wilson festeggiano 33 anni insieme
Tom Hanks e Rita Wilson festeggiano l'anniversario di matrimonio: sposati nel 1988, i due condividono due figli.
Anna Santini
Tom Hanks
Gossip
7
0
Tom Hanks scrive a Corona, bimbo bullizzato per il suo nome: "Hai un amico in me"
Tom Hanks ha scritto una lettera ad un bambino australiano di 8 anni preso in giro per il suo nome, Corona; poi gli ha regalato una macchina da scrivere vintage della marca omonima al nome del piccolo.
Tiziana Terranova
Tom Hanks
Gossip
7
0
Alessia Marcuzzi, stupore per l'incontro inaspettato con Tom Hanks in vacanza
Alessia Marcuzzi, la celebre conduttrice del reality show di Canale 5 "L'Isola dei Famosi", ha pubblicato una foto sui social con il premio Oscar - incontrato per caso in vacanza - Tom Hanks: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Tom Hanks   Alessia Marcuzzi
Auto Cinema
20
0
Tom Hanks va pazzo per la Fiat 126 e la Polonia gliene regala una
Tom Hanks ha ritirato a Los Angeles una Fiat 126 donata grazie ad un'iniziativa di raccolta fondi promossa dall’imprenditrice polacca Monika Jaskolska. Una volta restaurata, l’auto gli è stata spedita negli USA via aereo.
Antonio Sorice
Tom Hanks   Fiat   Polonia
Cinema
5
0
Ritratti di Star di Hollywood
Carmela Turco
Angelina Jolie   Scarlett Johansson   Tom Hanks  
Cinema
13
2
Sully, il film di Clint Eastwood con Tom Hanks al Torino Film Festival
Al Torino Film Festival è stato presentato "Sully", il film di Clint Eastwood con un irriconoscibile Tom Hanks nei panni del pilota aereo che nel 2009 salvò 155 passeggeri con un ammaraggio nel fiume Hudson.
Tiziana Terranova
Clint Eastwood   Tom Hanks   Torino
Cinema
5
0
"Inferno", Ron Howard firma un film riuscito a metà
Tratto dall'omonimo romanzo di successo di Dan Brown, Ron Howard, dopo essersi cimentato nelle trasposizioni de "Il Codice da Vinci" e "Angeli e Demoni", ritorna a raccontare le avventure del professor Langdon con il terzo capitolo: "Inferno". Ecco com'è il film.
Andrea Indovino
Ron Howard   Tom Hanks   Dan Brown
Cinema
3
0
Festa del Cinema di Roma: Tom Hanks grande protagonista
La Festa del Cinema di Roma ha dato inizio ieri sera alla lunga serie di proiezioni che si protrarranno per una decina di giorni. L'emozione vera del primo giorno la regala Tom Hanks durante il meeting con fan e giornalisti, parlando di carriera e attualità.
Andrea Indovino
Tom Hanks   Roma   Donald Trump
Cinema Gossip
0
0
Morta la madre di Tom Hanks: "Ci rivedremo dall'altra parte mamma"
Tom Hanks è in lutto: il celebre attore statunitense ha dovuto incassare un colpo pesantissimo, la morte della madre Janet, scomparsa all'età di 84 anni. "Ha cambiato la vita di molti, ora le diciamo addio".
Giulio Pagani
Tom Hanks   Instagram
Mostra altri