Iscriviti

Scarlett Johansson

AttriceAttrice

Attrice e cantante statunitense, Scarlett Johansson è interprete nel corso della carriera di tantissimi ruoli di successo. Inizia a pubblicare anche album e singoli di discreto successo. E' molto attiva nel campo della beneficenza

Gossip
3
0
Scarlett Johansson di nuovo mamma: è nato il piccolo Cosmo
Scarlett Johansson ed il marito Colin Jost hanno annunciato la nascita del figlio Cosmo. Si tratta del secondo figlio per l'attrice di "Black Widow", già mamma di Rose Dorothy avuta dall'ex marito Romain Dauriac.
Anna Santini
Scarlett Johansson
Cinema
6
0
Golden Globes, accuse di razzismo. Tom Cruise restituisce 3 premi, Scarlett Johansson: "Domande da molestie sessuali"
Aspre polemiche e futuro incerto per il famoso premio cinematografico "Golden Globes". Molti attori hanno preso le distanze con gesti eloquenti e definitivi: ecco cosa sta succedendo.
Cristina Giuli
Scarlett Johansson   Tom Cruise   Amazon
10
0
Scarlett Johansson pubblica video contro il governo egiziano per la liberazione di Partick Zaki e altri attivisti
L'attrice statunitense Scarlett Johansson ha pubblicato un breve video in cui chiede senza mezzi termini la scarcerazione di quattro attivisti, tra cui Patrick Zaki, incarcerati dal governo egiziano ingiustamente.
Monica Pozzoli
Scarlett Johansson   Egitto
Cinema
5
0
Scarlett Johansson, stessa paga degli uomini per un film Marvel
Scarlett Johansson percepirà uno stipendio da 15 milioni di dollari per il ruolo della Vedova Nera nel nuovo film della Marvel. Nella storia di Hollywood non era mai successo che una donna guadagnasse quanto un uomo.
Elisabetta Monda
Scarlett Johansson
Cinema
5
0
Scarlett Johansson è l'attrice più pagata del mondo
L'attrice Scarlett Johansson nel corso degli anni ha dimostrato il suo talento, partecipando a pellicole cinematografiche di grande successo.
Gaetano Perrotta
Scarlett Johansson
Cinema
8
0
Dopo le polemiche, Scarlett Johansson dice addio al ruolo del transgender in "Rub e Tug"
Scarlett Johansson, per via di alcune diatribe sorte a causa della comunità LGBT, non indosserà più i panni del transgender Dante Tex Gill nel film "Rub e Tug" che l'avrebbe vista protagonista. Non si sa ancora chi prenderà il suo posto.
Simona Bernini
Scarlett Johansson
Cinema
3
0
Scarlett Johansson risponde alle polemiche riguardo il ruolo di transgender nel prossimo film
Scarlett Johansson interpreterà il ruolo di un transgender, ma il suo personaggio non è ben visto dalla comunità LGBT e l'attrice risponde alle accuse citando anche altri colleghi che hanno indossato gli stessi panni.
Simona Bernini
Scarlett Johansson
Gossip
15
0
Scarlett Johansson racconta il suo incidente sexy in aereo: “Un passeggero ha visto i miei genitali”
Nel corso di un’intervista all’interno del talk show “Jimmy Kimmel Live” trasmesso sul canale Abc, Scarlett Johansson ha raccontato i suoi momenti di imbarazzo per un involontario incidente hot in aereo. Ecco le dichiarazioni dell’attrice.
Antonio Sorice
Scarlett Johansson
Cinema
5
0
Ritratti di Star di Hollywood
Carmela Turco
Angelina Jolie   Scarlett Johansson   Tom Hanks  
Cinema
5
0
Nuovi Teaser trailer per Ghost In The Shell
Il 31 Marzo 2017 arriverà nelle sale statunitensi l'adattamento live action dell'omonimo manga. Diretto da Rupert Sanders, la pellicola è una produzione hollywoodiana che nel cast annovera stelle quali Scarlett Johansson e Kitano Takeshi.
Andrea Indovino
Scarlett Johansson   Trailer
Mostra altri