Iscriviti
Monica Pozzoli
Salute
2
0
Essere in sovrappeso può pregiudicare le attività del cervello
Uno studio americano ha dimostrato che un aumento di peso corporeo diminuisce le attività cerebrali in alcune regioni del cervello e aumenta di rischio di diverse patologie neurologiche.
Gossip Televisione
6
0
Can Yaman portato in tribunale da una ex collega a seguito di una lite
L'attore Can Yaman, protagonista delle serie Bitter Sweet e Day Dreamer, è stato condannato da un tribunale al risarcimento danni per un atto violento contro una ex collega.
Serie tv   Fiction
Esteri
4
1
USA, amicizia vera: vince 22 milioni e li divide con il suo amico per onorare una vecchia promessa
Wisconsin: un uomo ha vinto 22 milioni di dollari al Powerball e ha deciso di dividerli con un suo amico a cui trenta anni prima aveva promesso che avrebbe diviso con lui i soldi in caso di vincita ad una lotteria.
Salute
6
0
I pensieri negativi aumentano la possibilità di sviluppare la demenza
Ricercatori dell'University College London hanno scoperto che il pensiero "pensiero negativo ripetitivo" (RNT) può aumentare la possibilità di sviluppare la demenza.
Esteri
6
0
India: a causa del lockdown quindicenne porta il padre invalido sul sellino della bicicletta per 1.200 km
In India molti disoccupati non possono tornare a casa a causa del lockdown dei mezzi di trasporto. Una ragazza ha portato il padre invalido a casa in sella alla bicicletta per 1.200 km.
Bicicletta   India
Cronaca
7
0
A chi lasciamo i bambini durante la fase due? #Noicisiamo: due mamme lanciano l'appello on line.
Le due mamme fondatrici del blog MammadiMerda lanciano la campagna online #Noicisiamo per chiedere al governo misure per i bambini che durante la fase 2 non torneranno a scuola o all'asilo e non potranno essere accuditi dai genitori tornati al lavoro.
Esteri
12
0
Mascherine e respiratori destinati all'Italia sequestrati da altri paesi
Mentre in Italia si affronta l'Emergenza Coronavirus con mezzi scarsi, grandi quantità di mascherine e respiratori destinati all'Italia, comprati o donati, vengono sequestrati in più paesi del mondo.
Esteri
15
0
Coronavirus: il perché in Corea del Sud causa meno morti
In Corea del Sud il tasso di mortalità del Coronavirus è molto più basso rispetto a quello di altre nazioni. Un'indagine svela le procedure vincenti adottate dal governo coreano.
Corea del Sud
Salute
14
0
Coronavirus: Chiara Ferragni invita al sacrificio, i fan la criticano
Chiara Ferragni ha pubblicato una story on line in cui da i suoi consigli su come affrontare il problema Coronavirus. Non tutti i fan hanno apprezzato.
Chiara Ferragni
Cinema Esteri
14
0
Polansky, accusato di violenza, vince il César tra le proteste e le polemiche
Il regista Roman Polansky ha vinto il César per la regia con il film J'accuse. La premiazione del regista, accusato di violenza sulle donne, ha provocato proteste in teatro e uno strascico di polemiche.
Mostra altri