Iscriviti
Monica Pozzoli
Esteri
8
0
Mascherine e respiratori destinati all'Italia sequestrati da altri paesi
Mentre in Italia si affronta l'Emergenza Coronavirus con mezzi scarsi, grandi quantità di mascherine e respiratori destinati all'Italia, comprati o donati, vengono sequestrati in più paesi del mondo.
Esteri
13
0
Coronavirus: il perché in Corea del Sud causa meno morti
In Corea del Sud il tasso di mortalità del Coronavirus è molto più basso rispetto a quello di altre nazioni. Un'indagine svela le procedure vincenti adottate dal governo coreano.
Corea del Sud
Salute
12
0
Coronavirus: Chiara Ferragni invita al sacrificio, i fan la criticano
Chiara Ferragni ha pubblicato una story on line in cui da i suoi consigli su come affrontare il problema Coronavirus. Non tutti i fan hanno apprezzato.
Chiara Ferragni
Cinema Esteri
13
0
Polansky, accusato di violenza, vince il César tra le proteste e le polemiche
Il regista Roman Polansky ha vinto il César per la regia con il film J'accuse. La premiazione del regista, accusato di violenza sulle donne, ha provocato proteste in teatro e uno strascico di polemiche.
Politica
15
0
Maggioranza boccia emendamento antipedofilia proposto dalla Lega: reazione di Don Di Noto
Un emendamento per introdurre le intercettazioni nelle indagini per pedo pornografia proposto dalla Lega è stato bocciato da PD e 5 Stelle. Don Di Noto difende l'emendamento.
Partito Democratico
Arte
13
0
Banksy, deturpato il murale di San Valentino
L'opera del misterioso artista Banksy, realizzata per San Valentino, è stata vandalizzata dopo soli due giorni dalla realizzazione. Nello sfregio è contenuta anche un'accusa.
Esteri Salute
16
0
Il Coronavirus provoca una psicosi globale e molte meno morti dell'influenza stagionale.
La paura del contagio sta causando danni economici in tutto il mondo ma, secondo i dati ufficiali, i decessi causati dal Coronavirus sono in percentuale nettamente inferiori a quelli causati ogni anno dall'influenza stagionale.
Influenza
12
0
Ricercatori inglesi danno voce ad una mummia
Ricercatori di due università britanniche sono riusciti a riprodurre in laboratorio il suono emesso dalle corde vocali di una mummia egiziana di 3000 anni.
Ricerca
Esteri
12
0
Svelato cosa ha detto la donna cinese schiaffeggiata dal Papa
Un professore di Taiwan ha finalmente tradotto le parole dette dalla donna asiatica che ha strattonato Papa Francesco la notte di Capodanno. E si chiede perché nessuno l'abbia fatto prima.
Papa Francesco
Ambiente Salute
13
0
Decessi per inquinamento: sono molti di più di quello che si pensa. Le percentuali più alte in Asia e Africa
Uno studio ha rilevato che il 15% dei decessi prematuri al mondo è causato dall'inquinamento. I Paesi in cui si verificano più decessi sono in Asia e Africa.
Inquinamento
Mostra altri