Iscriviti
Monica Pozzoli
Cinema Esteri
6
0
Il bacio del Principe a Biancaneve non è educativo: nuova polemica colpisce Disneyland
Diverse installazioni di Disneyland, in America, hanno suscitato polemiche perché giudicate non educative. L'ultima è quella dedicata alla fiaba Biancaneve, perché il bacio del Principe non è consensuale.
Arte
11
0
"Frida Kahlo - Il caos dentro", a Milano riapre la mostra dedicata all'artista messicana
Dal 26 aprile riapre la mostra dedicata all'artista messicana e a suo marito Diego Rivera, dopo una sospensione dovuta al lockdown. La mostra è interattiva e su grandi spazi.
Milano   Città d'arte   Grandi Città
Esteri
8
0
Germania: campi di detenzione per i trasgressori delle leggi anti Covid
In Germania la paura della variante inglese ha spinto le autorità a preparare campi di detenzione in cui rinchiudere i trasgressori recidivi delle norme anti Covid.
Germania
Esteri
12
0
Giapponese si fa pagare per non fare niente e diventa una star
Shoji Morimoto, disoccupato giapponese, si è proposto in un annuncio per fare presenza e non svolgere alcun compito. È talmente richiesto da essere diventato famoso.
Smartphone e tablet Televisione
11
3
Ho.Mobile, dati sensibili dei clienti venduti sul dark web: panico tra gli utenti
Bankinfosecurity ha lanciato la notizia che con un attacco hacker i dati sensibili degli utenti Ho.Mobile sono stati rubati per essere rivenduti a malintenzionati.
Natura e Animali
11
0
Occhi puntati in cielo il 21 dicembre per la Grande Congiunzione o Stella di Natale
I pianeti Giove e Saturno nel giorno del solstizio d'inverno daranno luogo a un fenomeno astronomico raro che per gli scienziati potrebbe essere la vera Stella di Natale.
Cronaca
10
0
Manager paga due pizze 10.000 dollari per fare una donazione
Un manager di un'azienda statunitense si offre di pagare due pizze 10.000 dollari per poter sostenere i ragazzi "speciali" che gestiscono la pizzeria PizzAut di Cassina De' Pecchi.
Esteri
10
0
Scarlett Johansson pubblica video contro il governo egiziano per la liberazione di Partick Zaki e altri attivisti
L'attrice statunitense Scarlett Johansson ha pubblicato un breve video in cui chiede senza mezzi termini la scarcerazione di quattro attivisti, tra cui Patrick Zaki, incarcerati dal governo egiziano ingiustamente.
Scarlett Johansson   Egitto
Televisione
10
0
Massimo Boldi testimonial della Lombardia tra le polemiche
Massimo Boldi è stato scelto come testimonial per i ristori offerti dalla regione Lombardia, creando polemiche per le sue affermazioni nei mesi passati.
Massimo Boldi
Natura e Animali
9
0
Piccione viaggiatore venduto all'asta per 1,6 milioni di euro
Un piccione viaggiatore di nome New Kim è stato venduto all'asta da un allevatore belga alla cifra record di 1,6 milioni di euro ad un facoltoso cinese.
Mostra altri