Iscriviti

Clint Eastwood

AttoreAttore RegistaRegista

Clinton Eastwood è un celebre attore, regista e produttore cinematografico statunitense, molto conosciuto in Italia grazie alle pellicole western di Sergio Leone uscite negli anni Sessanta. Ha vinto ben due Premi Oscar per la regia con i film "Gli Spietati" e "Million Dollar Baby".

Cinema
0
0
Ci lascia Michele Kalamera, il doppiatore di Clint Eastwood dal 1976
È scomparso Michele Kalamera, celebre doppiatore trevigiano di Clint Eastwood dal 1976. Deceduto a 84 anni, ha doppiato l'attore americano in 27 film fino al 2021, diventando una delle voci italiane più celebri.
Teo Sebbas
Clint Eastwood
Cinema
2
0
"Juror #2", iniziate le riprese dell'ultimo film di Clint Eastwood
Alcune foto sul set confermano che sono iniziate le riprese del nuovo e ultimo film di Clint Eastwood. La pellicola, intitolata Juror #2, sancirà la fine della carriera del regista.
Viviana Febbo
Clint Eastwood
Cinema
4
0
Clint Eastwood spegne 93 candeline
Clint Eastwood ha deciso di girare il suo ultimo film da regista per poi ritirarsi, ma ecco alcune curiosità sull'attore che festeggia il suo 93° compleanno.
Martina Capit
Clint Eastwood
Cinema
2
0
Clint Eastwood firma il suo ultimo film: verso l'addio alla regia
Clint Eastwood sta per ritirarsi dal mondo del cinema, l'attore e regista novantatreenne scrive il suo ultimo film Juror #2, vincitore di premi oscar produttore ed attore in 63 film.
Martina Capit
Clint Eastwood
Cinema
3
0
Clint Eastwood inarrestabile a 91 anni, arriva il nuovo film "Cry Macho"
Clint Eastwood, famoso attore e regista, non si lascia fermare né dalla veneranda età (91 anni) né dal periodo delicato che si sta attraversando in ogni angolo della terra. A dimostrarlo c'è il trailer della sua ultima opera: Cry Macho.
Quasimodo Boreale
Clint Eastwood
Cinema
7
0
Clint Eastwood, il suo prossimo film si intitolerà “Cry Macho”
A dispetto dei suoi 90 anni, Clint Eastwood non ha alcuna intenzione di abbandonare il cinema e la macchina da presa. L’icona degli spaghetti western sta già lavorando a “Cry Macho”, pellicola dove figurerà come attore, regista e produttore.
Antonio Sorice
Clint Eastwood
Cinema
10
0
Clint Eastwood, la leggenda di Hollywood compie 90 anni
Nato il 31 maggio 1930, Clint Eastwood è un mito inarrestabile del cinema internazionale. Oltre ad una grande carriera da attore, con gli anni è diventato anche un produttore e regista di fama mondiale.
Antonio Sorice
Clint Eastwood
Cinema
10
0
“Richard Jewell”: Clint Eastwood rischia una causa per diffamazione
Appena uscito nelle sale cinematografiche Usa, l’ultimo film di Clint Eastwood, che ricostruisce i fatti relativi all’attentato alle Olimpiadi di Atlanta, rischia di compromettere l’immagine di una giornalista morta nel 2001 che si interessò al caso.
Antonio Sorice
Clint Eastwood
Cinema
6
0
Clint Eastwood: uscirà a dicembre il suo ultimo film intitolato “Richard Jewell”
La Warner Bros ha diffuso il trailer dell’ultimo film di Clint Eastwood. L’ultima fatica del regista uscirà negli USA il 13 dicembre e sarà incentrata sulla vita di un agente di sicurezza in servizio durante le olimpiadi di Atlanta.
Antonio Sorice
Clint Eastwood
Cinema
6
0
"Il corriere - The mule", il nuovo attesissimo film di Clint Eastwood
Esce finalmente nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film di Clint Eastwood, questa volta nei panni di un corriere della droga. Un film di genere drammatico molto atteso in Italia e che sta andando molto bene nel box office USA.
Carlo Crescenzi
Clint Eastwood
Mostra altri