Iscriviti

Dan Brown

ScrittoreScrittore

Dan Brown è uno scrittore americano che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo. Le sue prime tre opere hanno avuto un discreto riscontro, ma il successo mondiale arriva con “Il Codice da Vinci”, uno dei libri più venduti al mondo. Recente il successo di “Inferno”

Gossip Libri
9
0
Dan Brown divorzia, la moglie gli fa causa per i suoi “sordidi affari extraconiugali”
L’autore di alcuni dei più grandi bestseller degli ultimi decenni, è stato accusato dalla ex moglie Blythe Brown di aver intrattenuto relazioni con almeno quattro amanti, sperperando ingenti somme di denaro per far loro costosissimi regali.
Antonio Sorice
Dan Brown
Libri
4
0
Dan Brown: il 3 Ottobre esce il nuovo romanzo "Origin"
Un promemoria per i numerosi fan dello scrittore Dan Brown da segnare sull'agenda: Il prossimo 3 ottobre in libreria il nuovo romanzo "Origin".
Sophi Zanin
Dan Brown
Cinema
5
0
"Inferno", Ron Howard firma un film riuscito a metà
Tratto dall'omonimo romanzo di successo di Dan Brown, Ron Howard, dopo essersi cimentato nelle trasposizioni de "Il Codice da Vinci" e "Angeli e Demoni", ritorna a raccontare le avventure del professor Langdon con il terzo capitolo: "Inferno". Ecco com'è il film.
Andrea Indovino
Ron Howard   Tom Hanks   Dan Brown
Cinema
1
1
Inferno: il romanzo di Dan Brown al cinema
Dopo sette anni dall'ultimo film dedicato alla saga torna sul grande schermo il professor Robert Langdon (Tom Hanks) nella trasposizione cinematografia di Inferno, il romanzo firmato da Dan Brown
Sophi Zanin
Tom Hanks   Dan Brown
Libri
1
5
Lo scrittore Dan Brown e la sua gaffe inaspettata
Il famoso scrittore statunitense, autore di numerosissimi best seller, posta una foto sulla sua pagina ufficiale di Facebook, commettendo però un gravissimo errore e dando sé stesso in pasto ai feroci commenti dei lettori
Mariarita Miozzi
Dan Brown   Roma
0
0
Inferno di Dan Brown prossimamente al cinema
Dopo "Il codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni", arriva al cinema anche "Inferno", thriller di Dan Brown, pubblicato nel 2014 e ambientato a Firenze. La data è stata decisa per dicembre 2015 e molto probabili sono le presenze di David Koepp e di Tom Hanks.
Roberto Benigni   Tom Hanks   Dan Brown
0
0
Inferno, il nuovo libro di Dan Brown ambientato a Firenze
Grande attesa per l’uscita di Inferno, il nuovo libro dell’autore de Il codice Da Vinci. Il romanzo, già in testa alle classifiche delle prevendite, sarà ambientato a Firenze.
Fidelity News
Dan Brown   Firenze