Iscriviti

Lino Banfi

AttoreAttore ComicoComico

Lino Banfi, all'anagrafe Pasquale Zagaria, è un attore italiano. Inizia la sua carriera come comico realizzando pellicole di grande successo. Al suo attivo anche parecchie interpretazioni di ruoli drammatici. Amatissimo il “suo” Nonno Libero in “Un medico in Famiglia”

Gossip
0
0
Lino Banfi e il video della sorpresa al nipote a Los Angeles, ma è tutto finto
Il video virale di un presunto incontro tra Lino Banfi e il tiktoker Fabio Farati ha catturato l'attenzione di milioni di persone. Tuttavia, nonostante l'apparente familiarità tra i due, non esiste alcun legame di parentela tra l'attore e il giovane tiktoker.
Teo Sebbas
Lino Banfi   Stati Uniti   California  
Televisione
2
0
Ballando con le stelle, Lino Banfi vuole lasciare il programma
Durante l'ultima puntata di "Ballando con le stelle", andato in onda nella giornata del 4 novembre, Lino Banfi ha manifestato il suo desiderio di abbandonare il programma.
Emanuele Novizio
Lino Banfi   Ballando con le stelle
Televisione
1
0
Un Medico in Famiglia 11, possibile ritorno in tv dopo anni: le parole di Lino Banfi
Potrebbe essere la volta buona per rivedere nuovamente in TV la Famiglia Martini al completo. Secondo alcune dichiarazioni della produttrice Bixio e di Lino Banfi, ci sono le basi per parlare di un effettivo ritorno di "Un medico in Famiglia" dopo lunghi anni.
Gaetano La Rocca
Lino Banfi   Un medico in famiglia
Gossip
0
0
Lino Banfi ricorda Berlusconi: "Un amico, un po' matto come me"
Banfi ha affrontato difficoltà economiche, ma ha lavorato con importanti nomi dello spettacolo italiano, imprimendo ai suoi personaggi un marchio inconfondibile.
Teo Sebbas
Lino Banfi
Gossip
3
0
Dramma per Lino Banfi: il pronipote muore suicida a soli 18 anni
Un nuovo terribile lutto ha colpito la famiglia di Lino Banfi: il pronipote Amanuel è morto suicida lanciandosi dal settimo piano. Il 18enne era nipote di Nicola Lagrasta, cognato di Lino, che ha scritto: "Non abbiamo compreso il tuo dramma, perdonaci".
Anna Santini
Lino Banfi
Gossip
2
0
Lino Banfi omaggia Costanzo: "Con la sua galanteria, avrà fatto passare prima mia moglie"
A pochi giorni dalla scomparsa della moglie Lucia, Lino Banfi e la figlia Rosanna hanno dato l'ultimo saluto a Maurizio Costanzo presso Camera ardente in Campidoglio. "Voglio continuare a fare il comico sennò piangiamo tutti", ha commentato.
Anna Santini
Lino Banfi   Maurizio Costanzo
Gossip
4
0
Morta la moglie di Lino Banfi: lo strazio della figlia Rosanna in un post su Instagram
Un grave dolore e perdita ha colpito la famiglia di Lino Banfi: l'amata moglie Lucia Zagaria purtroppo non ce l'ha fatta a sopravvivere all'Alzheimer, come è stato raccontato in un post su Instagram dalla figlia Rosanna.
Simona Bernini
Lino Banfi   Instagram
Gossip
1
0
Lino Banfi, l'annuncio improvviso in diretta Tv sul famoso attore italiano
Il noto attore ha voluto mettere a tacere alcune voci particolarmente spiacevoli che giravano sul suo conto. L'annuncio improvviso ha spiazzato tutti: ecco qual è la verità.
Andrea Rubino
Lino Banfi
Gossip
2
0
Lino Banfi: "Ho sconfitto il virus e sto benissimo, i media hanno esagerato"
Lino Banfi, che pochi giorni fa aveva svelato di essere positivo al Covid, rivela ora di essere guarito. L'attore accusa i media di avere "esagerato" nel riportare la notizia, dicendo: "Alcuni miei amici addirittura pensavano che fossi in terapia intensiva"
Anna Santini
Lino Banfi
Gossip
1
0
Lino Banfi, la tragica notizia è appena arrivata in diretta Tv: il cordoglio dei fan
Purtroppo non ci sono buone notizie per il noto conduttore tv, vediamo che cosa sta succedendo al notissimo attore molto amato dagli italiani. La notizia ha scosso tutti.
Fede Sanapo
Lino Banfi
Mostra altri