Iscriviti

Gwyneth Paltrow

AttriceAttrice

Gwyneth Paltrow è un'attrice statunitense famosa in tutto il mondo. Inizia la sua carriera nel 1991 con “Shout” e da allora ha interpretato personaggi in film di grande successo come “Shakespeare in Love” che le vale un Oscar e un Golden Globe

Gossip
2
0
Gwyneth Paltrow rivela: "Sono in perimenopausa, sono felice che se ne parli di più"
Gwyneth Paltrow rivela di essere nel pieno della perimenopausa a 51 anni. L'attrice dichiara di essere felice che le donne adesso ne parlino, mentre nella generazione di sua madre non succedeva.
Anna Santini
Gwyneth Paltrow
Cinema
4
0
Gwyneth Paltrow rivela di avere nostalgia degli anni '90
In una recente intervista al "The Late late show", l'attrice Gwyneth Paltrow presenta il suo nuovo progetto e ammette di non sopportare i cellulari che hanno tolto qualsiasi privacy esistente.
Martina Capit
Gwyneth Paltrow
Cinema Gossip
6
0
Gwyneth Paltrow lancia sul mercato una candela che odora come le sue parti intime
L'attrice Gwyneth Paltrow, tramite il suo brand personale "Goop", ha lanciato una candela che, come possiamo leggere dall'etichetta, emana l'odore della sua vagina.
Emanuele Novizio
Gwyneth Paltrow
Cinema
11
0
Brad Pitt racconta come affrontò Weinstein, reo di molestie ai danni di Gwyneth Paltrow
Come rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata alla CNN, Brad Pitt ha avuto modo di confrontarsi faccia a faccia con Harvey Weinstein, il produttore cinematografico che insidiò con pesanti avances la sua ex Gwyneth Paltrow.
Antonio Sorice
Brad Pitt   Gwyneth Paltrow
Salute
10
2
Donna gravemente ustionata dopo la "sauna vaginale", allarme dei ginecologi contro la pratica di Gwyneth Paltrow
Una moda che circola tra le star dello spettacolo è quella della "sauna vaginale"; la nuova tendenza lanciata dalla famosa attrice Gwyneth Paltrow ha già provocato una vittima in Canada.
Gwyneth Paltrow   Canada
Gossip
14
0
Gwyneth Paltrow svela di aver ricevuto delle avances da Jack Nicholson
Gwyneth Paltrow ha raccontato a Variety di essere stata in passato oggetto di attenzioni da parte di Jack Nicholson. L’attore cercò di uscire con l’attrice di “Shakespeare in Love”, che declinò l’offerta in quanto già impegnata sentimentalmente.
Antonio Sorice
Gwyneth Paltrow   Jack Nicholson
Gossip
17
0
L'attrice Gwyneth Paltrow parla della sua entrata in menopausa
Gwyneth Paltrow ha affrontato il “tabù” della menopausa in un video, esprimendo il suo pensiero su questo importante argomento. L'attrice ha dichiarato: "Penso che la menopausa abbia una pessima reputazione e abbia bisogno di cambiare brand".
Olga Dolce
Gwyneth Paltrow
Cinema Gossip
15
0
Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk convoleranno a nozze
Nozze in vista per Gwyneth Paltrow. Per la 45enne attrice di Sliding Doors, quello con Brad Falchuk è il secondo matrimonio che arriva tre anni dopo il divorzio di Chris Martin, leader dei Coldplay.
Antonio Sorice
Gwyneth Paltrow   Stati Uniti   New York
Gossip
13
0
Amber Rose su Gwyneth Paltrow: l’attrice è stata l’amante di Jay-Z
Amber Rose non ha dubbi: Gwyneth Paltrow è stata l’amante di Jay-Z. Per sostenere la sua tesi, la modella ha anche fornito tutta una serie di particolari: ecco quali sono.
Antonio Sorice
Gwyneth Paltrow   Jay-z
Gossip
17
0
Gwyneth Paltrow fa una dolce dedica all'ex marito Chris Martin
Nonostante non siano più una coppia da molto tempo, Gwyneth Paltrow e il suo ex marito Chris Martin sono legati ancora da una forte stima reciproca e la dedica di Gwyneth, in occasione della festa del papà, lo ha dimostrato.
Olga Dolce
Gwyneth Paltrow
Mostra altri