Iscriviti

Jack Nicholson

RegistaRegista AttoreAttore

John Joseph "Jack" Nicholson è un attore statunitense, oltre che regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Fra i suoi più grandi capolavori vi sono "Shining", "Batman", "Easy Rider" e "Qualcuno volò sul nido del cuculo". Vanta numerose candidature al Premio Oscar (di cui 3 vinti) e 18 nomination ai Golden Globe (di cui 7 vittorie)

Cinema
2
0
Jack Nicholson sta male, non esce di casa da un anno
Secondo fonti certe, l'attore 85enne soffrirebbe dei segni della demenza senile, non ci sono più sue apparizioni pubbliche da un anno, molti dicono finirà come Marlon Brando.
Martina Capit
Jack Nicholson
Gossip
14
0
Gwyneth Paltrow svela di aver ricevuto delle avances da Jack Nicholson
Gwyneth Paltrow ha raccontato a Variety di essere stata in passato oggetto di attenzioni da parte di Jack Nicholson. L’attore cercò di uscire con l’attrice di “Shakespeare in Love”, che declinò l’offerta in quanto già impegnata sentimentalmente.
Antonio Sorice
Gwyneth Paltrow   Jack Nicholson
Cinema
10
0
Peter Fonda annuncia l'addio di Jack Nicholson al mondo del cinema
Alla veneranda età di 79 anni, l'attore premio Oscar, Jack Nicholson, si ritira definitivamente dalle scene dopo sessanta anni di carriera e più di settanta film. Da parte dell'attore nessuna dichiarazione ufficiale: è l'amico Peter Fonda a rivelarlo.
Andrea Indovino
Jack Nicholson
Arte
0
4
Jack Nicholson in "Shining"
Marcella Chimenti
Jack Nicholson
0
0
Condannato James Bulger, il boss che ispirò il film “The Departed”
I giudici hanno emesso il verdetto di colpevolezza per James Bulger, arrestato nel 2011 dopo anni di latitanza. E’ stato uno degli uomini più ricercati d'America dopo Bin Laden
Fidelity News
Jack Nicholson   Stati Uniti   Massachusetts