Iscriviti

Massachusetts

AmericaAmerica

Sito nel cuore del New England, Il Massachussetts è una delle zone più belle al mondo. La sua capitale, Boston, offre tantissimi luoghi incantevoli, come il fiume Charles. Una terra fatta di agricoltura, di pesce e di commercio con paesaggi meravigliosi

0
0
Grave dramma in metro, i soccorsi non hanno potuto evitare la tragedia
Una gravissimo incidente nella metropolitana finisce in tragedia, risultano inutili i soccorsi. Davvero drammatica la dinamica dell'incidente: ecco cosa è successo all'uomo.
Andrea Rubino
Stati Uniti   Massachusetts
Gossip
0
0
Amadeus e Giovanna Civitillo: la famiglia si allarga e l'annuncio scatena i fan
La famiglia formata da Amadeus, Giovanna Civitillo e dal figlio Josè si allarga e il lieto annuncio riempie di gioia i cuori dei fan di questa grande coppia dello spettacolo.
Caterina Lenti
Stati Uniti   Massachusetts
Natura e Animali Salute
9
0
Massachusetts: nastro biadesivo per chiudere le ferite, l'idea arriva dai ragni
Un'idea innovativa che arriva dalle capacità genetiche dei ragni: una sorta di nastro adesivo in grado di sigillare le ferite, sfruttando la tecnica di caccia di tali insetti.
Stati Uniti   Massachusetts
Hi-tech
5
0
Spot, il cane-robot: è in vendita la nuova frontiera della tecnologia
Spot è impermeabile, resistente, capace di rialzarsi dopo una caduta e raccogliere oggetti, mentre il fratello minore SpotMini pone gli oggetti in lavastoviglie, consegna una bibita presa dal frigo ed apre le porte.
Stati Uniti   Massachusetts   Robot
Hi-tech
15
0
In arrivo da Boston Dynamics, il cane robot che aiuta i suoi padroni
Non solo cagnolini robot piccoli e simpatici che rispondono ai nostri comportamenti: la Boston Dynamics va oltre, e predispone per il futuro un prototipo di cane robot molto intelligente, che opera in autonomia e che apre persino le porte.
Claudio Bosisio
Google   Stati Uniti   Massachusetts  
Natura e Animali
15
0
I tacchini compiono una danza intorno ad un gatto morto: perchè?
Le domande che si pongono di fronte a questa danza macabra sono molte, ma le interpretazioni da parte degli scienziati e degli etologi sono davvero molte: la disposizione a cerchio, comunque, è abbastanza comune fra i tacchini.
Claudio Bosisio
Animali domestici   Stati Uniti   Massachusetts  
Hi-tech
8
0
Arriva Handle, il robot di Google che che vi farà venire gli incubi
Nel grande pacchetto aziendale di Google figura ancora la Boston Dynamics, che si occupa di produrre avanzatissimi robot: dopo Atlas, il robot inarrestabile, arriva anche Handle, l'inquietante quattro-zampe capace di saltare gli ostacoli grazie alle sue ruote!
Fabrizio Ferrara
Google   Stati Uniti   Massachusetts  
3
0
Spinaci bionici in grado di segnalare la presenza di mine nel terreno
Un gruppo di ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (Mit) di Boston ha creato degli spinaci bionici in grado di rilevare la presenza di mine o esplosivi nel terreno ed inviare un messaggio d'allerta
Rita Piras
Stati Uniti   Massachusetts
Salute
1
0
USA, eseguito con successo trapianto di pene: è il secondo al mondo
E' stato effettuato con successo il secondo trapianto di pene al mondo. L'operazione è stata condotta presso un ospedale del Massachusetts, ed il paziente 64enne era affetto da cancro.
Filippo Di Stefano
Tumore   Stati Uniti   Massachusetts
2
0
USA, il quotidiano Boston Globe contro il presidente Donald Trump
Il giornale americano USA, Boston Globe, prova a dare un'immagine fantasiosa di come potrebbe essere l'America una volta che Trump riesca ad arrivare alla Casa Bianca. E' uno scenario di distruzione con l'aggiunta di tanta satira da parte del quotidiano.
Giacoma Chimenti
Stati Uniti   Massachusetts   Donald Trump
Mostra altri