Iscriviti

Canada

AmericaAmerica

Paese dalla natura incantevole, pieno di parchi, laghi e montagne rocciose mozzafiato, il Canada è un paese molto interessante in cui la natura si esprime nelle sue mille sfaccettature. Le sue città sono molto interessanti e tutte da scoprire

0
0
Canada: 45enne rivela: "Sono ecosessuale, ho una relazione con una quercia"
La 45enne Sonja Semyonova afferma di avere una relazione "erotica" con una quercia. La donna rivela di aver sentito una "connessione" con l'albero mentre ci giaceva sopra durante le solitarie passeggiate nel mezzo della pandemia.
Anna Santini
Canada
0
0
Parto da record in Canada, il bambino pesa 6.57 kg
Britteney e Chance Ayres hanno dato il benvenuto al loro quinto figlio, nato tramite cesareo. Col suo peso di 6.57 kg, il piccolo Sonny infrange il record dell'ospedale degli ultimi 13 anni.
Anna Santini
Canada
Internet e Social Televisione
2
0
Netflix dice addio al piano base in Canada: una scelta impopolare e rischiosa
Netflix ha eliminato il piano base in Canada, lasciando solo il piano con pubblicità, il piano standard e il piano premium. La mossa ha suscitato le proteste dei clienti, che minacciano di disdire l’abbonamento.
Fabrizio Ferrara
Canada
Internet e Social
1
0
Meta minaccia di bloccare l'accesso alle notizie su Facebook e Instagram in Canada
Meta minaccia di bloccare le notizie su Facebook e Instagram in Canada se verrà approvata una legge che la obbligherebbe a pagare gli editori per il loro lavoro.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Canada   Instagram
1
0
Incendi in Canada, New York diventa arancione
In Canada i grossi incendi boschivi hanno disperso in America fitte coltri di fumo che sono arrivate fino a New York, sul web le immagini del fumo arancione che ricopre la city.
Martina Capit
Canada   Stati Uniti   New York
1
0
Canada, su ogni sigaretta sarà stampata l’avvertenza dei danni da fumo
Non solo ogni singola sigaretta fa male alla salute, ma ogni boccata è veleno. Così, in Canada, le scritte impresse sulle sigarette ricorderanno i rischi che si corrono.
Marilena Carraro
Canada
0
0
Orrore in una scuola, trovati i corpi di 751 bambini senza vita
Purtroppo sono stati trovati 751 bambini senza vita, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Vediamo che cosa è successo, tutti i dettagli nel nostro articolo.
Fede Sanapo
Canada
1
0
Canada: quartiere organizza Halloween in anticipo per un bambino di 5 anni malato terminale
Alex Hurdakis ha poche settimane di vita, dopo che le cure per il suo cancro al cervello hanno smesso di funzionare. Il suo quartiere ha organizzato in 3 giorni una parata di Halloween in anticipo per lui, alla quale hanno partecipato centinaia di persone.
Anna Santini
Canada
3
0
Canada, figli presto ciechi: i genitori organizzano un giro del mondo prima che perdano la vista
Una storia commovente e straziante allo stesso tempo, un gesto d'amore di genitori che hanno voluto regalare più ricordi possibili ai loro figli che presto perderanno la vista.
Cristina Giuli
Canada
Natura e Animali
3
0
Fanno "nevicare" d'estate per esaudire l'ultimo desiderio del loro cane malato
Una vicenda commovente quella che vi stiamo per raccontare, la "nevicata" voluta dai padroni prima dell'addio al loro cane che soffriva da tempo a causa di una malattia.
Fede Sanapo
Animali domestici   Canada   Cani
Mostra altri