Iscriviti

Lettonia

EuropaEuropa

La Lettonia è uno Stato membro dell'Unione europea ed è ubicato a nord est del continente ed è bagnata a ovest dal Mar Baltico. Si tratta di una repubblica parlamentare. Dal 1º gennaio 2014 la Lettonia ha adottato l'euro, divenendo il 18esimo paese dell'area euro.

0
0
Quando l’estetista si è ricordata della riga nera sotto l’unghia di una cliente ha chiamato subito la polizia
Fede Sanapo
Lettonia
Natura e Animali
0
0
Addio alle pellicce, stop agli allevamenti anche in Lettonia
Ottime notizie dalla Lettonia per gli animalisti, anche il paese baltico ha detto basta alle pellicce. E' solo l'ultimo di tanti paesi europei a farlo: ecco i dettagli.
Andrea Rubino
Lettonia
Salute
0
0
L'estetista si ricorda della riga nera sotto l'unghia di una cliente e le salva la vita
Un appuntamento dall'estetista per cambiare colore di smalto alle unghie porta ad una scoperta davvero raccapricciante che avrebbe potuto mettere la cliente in pericolo di vita.
Caterina Lenti
Melanoma   Lettonia
Salute
2
0
Pensava fosse una riga sull'unghia ma era un tumore: salvata da un articolo online
Una donna di 36 per 3 anni ha pensato che la riga sull'unghia fosse solo un inestetismo ma si trattava di un tumore. A salvarla la lettura di un articolo online.
Caterina Lenti
Melanoma   Tumore   Lettonia
2
0
Lettonia: paramedico bruciato vivo perché omosessuale
Una vicenda di dolore e di matrice omofoba arriva dalla Lettonia dove un giovane paramedico è stato arso vivo in seguito ad un alterco con il vicino perché omosessuale. Profonda indignazione sui social.
Simona Bernini
Lettonia
2
0
Lettonia, scoppia un incendio in un ostello considerato illegale: 8 morti
Nella capitale lettone, nella notte appena trascorsa, è scoppiato un incendio che ha portato alla morte di 8 persone, in un ostello che fa discutere per lo stato in cui versa.
Simona Bernini
Lettonia
Politica
7
0
Il clan Casamonica avverte il ministro dell'interno Matteo Salvini: "Cacciarci? Con noi riga dritto"
A fronte dell'annuncio di Salvini, un censimento dei rom per mandare via gli irregolari e tenere quelli con cittadinanza italiana, è giunta la durissima reazione del clan dei Casamonica.
Chiara Lanzini
Matteo Salvini   Lettonia
Smartphone e tablet
4
0
iPhone X, in alcuni esemplari è comparsa una riga verde a lato del display
Si tratta di un malfunzionamento segnalato da alcuni neo-utenti del device. Costoro hanno riscontrato, in maniera del tutto casuale, la comparsa di una riga di pixel verdi sul lato destro dello schermo.
Fabio Attardo
Apple   Apple iPhone   Lettonia
Software e App
6
0
Instagram: più facile capire chi ci segue, e test per le griglie con 4 foto per riga
Facebook ha avviato il rilascio di una novità, sbloccata sulla versione Android di Instagram, con la quale sarà più facile capire se un utente ci segue, mentre ancora in test - sulla stessa app - risulta la feature che abiliterà le griglie con 4 foto per riga.
Fabrizio Ferrara
Instagram   Lettonia
0
0
Sembra un piccolo vortice d'acqua. Ecco cosa succede nel giro di pochi minuti
Stavano passeggiando lungo la riva del lago quando si accorgono di un fenomeno naturale che li ha letteralmente lasciati a bocca aperta. GUARDA IL VIDEO SOTTO
Fidelity News
Lettonia
Mostra altri