Iscriviti

Muffin

DolciDolci

Di origine americana, i muffin ormai sono amatissimi e consumati in tutto il mondo. Perfetti se aromatizzati alla frutta o al cioccolato

Cucina
2
0
Muffin salati con zucchine e prosciutto cotto
I muffin salati con zucchine e prosciutto cotto sono un antipasto sfizioso e di facile preparazione, perfetto per stupire i propri ospiti durante un buffet freddo ma ideale anche da gustare durante un pic-nic all'aria aperta.
Giovanna La Barbera
Prosciutto cotto   Zucchine   Muffin
Cucina
0
0
Muffin salati con spinaci, salame e Leerdammer
I muffin salati con spinaci, salame e Leerdammer sono un antipasto rustico perfetto da consumare durante un buffet freddo o apericena, sorseggiando un ottimo drink.
Giovanna La Barbera
Salame   Spinaci   Muffin
Cucina
1
0
Muffin bicolore con mandorle
I muffin bicolore con mandorle sono dei deliziosi dolcetti variegati al cacao, ideali da consumare sia a colazione che a merenda e perfetti per tutta la famiglia.
Giovanna La Barbera
Mandorle   Muffin
Cucina
1
0
Muffin alle mele, mascarpone e mandorle
I muffin alle mele, mascarpone e mandorle sono dei dolcetti soffici e profumati, perfetti da gustare a colazione oppure a merenda e adatti a tutta la famiglia.
Giovanna La Barbera
Mandorle   Mascarpone   Mele  
Cucina
0
0
Muffin con spinaci e semi
Questi muffin sono perfetti per un apericena semplice e genuino, arricchito con del formaggio grattugiato, nutrienti spinaci e semi di zucca e sesamo, per un tocco più sfizioso
Annalisa D'incecco
Spinaci   Muffin
Cucina
0
0
Muffin all'arancia e gocce di cioccolato
I muffin all'arancia e gocce di cioccolato sono dei dolcetti soffici e molto golosi, perfetti da gustare sia a colazione che a merenda e adatti a tutta la famiglia.
Giovanna La Barbera
Arance   Cioccolato   Muffin
Cucina
1
0
Muffin al cacao, nocciole e arancia
I muffin al cacao, nocciole e arancia sono un dolcetto semplice e veloce da preparare, ma dal gusto intenso e raffinato.
Festa Michela
Arance   Cacao   Nocciole  
Cucina
1
0
Muffin vegani banana e noci
Questa ricetta è l'ideale per realizzare dei muffin sani, genuini, golosi e perfetti per la merenda dei più piccoli, come anche per una colazione proteica e ricca di grassi buoni
Annalisa D'incecco
Banana   Mandorle   Noci    
Cucina
1
0
Muffin spinaci e ricotta salata
I muffin di ricotta salata e spinaci sono l'idea perfetta per un brunch o un aperitivo fresco, comodissimi da portare in spiaggia o per un pic-nic fuori porta.
Annalisa D'incecco
Ricotta   Spinaci   Muffin
Cucina
1
0
Muffin alla ricotta e gocce di cioccolato
I muffin con le gocce di cioccolato fondente sono un dolce delizioso e soffice, ideale sia per la colazione che per la merenda di tutta la famiglia
Giovanna La Barbera
Cioccolato   Ricotta   Muffin
Mostra altri