Iscriviti

Ecuador

AmericaAmerica

L'Ecuador è un paese ricco di bellezze naturali e di grandi risorse naturali, come oro, argento e petrolio. Proprio per questo è stato spesso al centro di duri scontri, che però non hanno potuto intaccare le sue bellezze naturali. Le sue isole Galapagos sono un vero paradiso tropicale

5
0
Ecuador, Noboa è stato eletto nuovo presidente
Figlio di un ricco imprenditore di banane, Noboa è originario di Guayaquil ed è stato eletto nuovo presidente dell'Ecuador. Noboa è il presidente più giovane che sia mai stato eletto nel paese.
Giacoma Chimenti
Ecuador
0
0
Ecuador: donna dichiarata morta si risveglia durante le esequie
In Ecuador, una donna dichiarata morta, in quanto non rispondeva agli stimoli, a distanza di pochi giorni si è risvegliata durante le esequie; il figlio visibilmente scosso.
Simona Bernini
Ecuador
0
0
Devastante terremoto, ci sono crolli: è paura tra la popolazione
In queste ore in una zona del mondo si è verificato un fortissimo terremoto che ha gettato apprensione tra la popolazione. Vediamo che cosa è accaduto e dove.
Fede Sanapo
Ecuador   Calamità naturali
0
0
Ecuador, rapina termina nel modo peggiore: bambina gettata nella piscina dove muore annegata
In Ecuador continuano gli episodi di rapine con i rapinatori che giungono in casa gettando la figlia della donna in piscina dove muore annegata e la madre imbavagliata.
Simona Bernini
Ecuador
1
0
Ecuador, sanguinosi scontri tra gang in carcere: 116 morti di cui 6 decapitati
Decretato lo Stato di Emergenza in Ecuador, dopo che gli scontri tra gang rivali all'interno di un carcere hanno provocato 116 morti e 80 feriti. I carcerati stanno utilizzando pistole, granate e coltelli, mentre la polizia combatte per riprendere il controllo.
Anna Santini
Ecuador
0
0
Famiglia ecuadoregna distrutta nell'incidente sulla tangenziale ovest di Milano: il cordoglio del Consolato dell'Ecuador
Un'intera famiglia ecuadoregna, la famiglia Cevallos Macas, è stata distrutta in un terribile incidente avvenuto sabato sera, intorno alle 20, sulla tangenziale ovest di Milano. Nelle scorse ore è arrivato il Cordoglio del Consolato dell'Ecuador.
Caterina Lenti
Milano   Ecuador
2
0
Coronavirus: in Ecuador i defunti vengono bruciati e lasciati per strada
Situazione incredibile a Guayaquil, in Ecuador, dove i defunti per Coronavirus (e non solo) vengono lasciati per strada, bruciati, o messi all'interno dei cassonetti.
Dèsirèe Dalla Fontana
Ecuador
Natura e Animali
15
1
Scoperto ragno con testa di coniglio sul dorso
Al interno di una foresta equatoriana è stato scoperto un ragno con una curiosa particolarità: ha una testa a forma di coniglio sul dorso. Il biologo Andreas Kay, durante una sezione fotografica nella foresta pluviale, ha fatto la sensazionale scoperta.
Daniela Marella
Ecuador   Conigli
Ambiente
2
0
La foresta che si tinge di giallo: uno spettacolo della natura ai confini del Perù
Una volta all'anno questa foresta ai confini del Perù si tinge, quasi per magia, di un colore giallo intenso: uno spettacolo della naturale che vale la pena vedere almeno una volta nella vita
Fidelity News
Ecuador   Perù   Piante e Fiori
14
0
Come lavorano le cliniche della tortura per gli omosessuali in Ecuador
Paola Paredes testimonia attraverso le sue fotografie cosa accade dentro le strutture illegali per la "cura" degli omosessuali, un vera e propria clinica dell'orrore dove è permesso anche lo "stupro correttivo".
Chiara Lorenzon
Ecuador
Mostra altri