Iscriviti

Perù

AmericaAmerica

Paese affascinante e pieno di storia, il Perù offre una natura bellissima da esplorare. Il suo lago Titicaca, il canyon del Rio Conca e le vette delle Ande e il Macchu Picchu sono solo alcune delle bellezze di questo meraviglioso paese

Natura e Animali
3
0
Nuova specie di lucertola scoperta in Perù
Alcuni biologi hanno recentemente onorato uno dei cantanti principali degli Iron Maiden dedicandogli il nome di una nuova specie di lucertola, come ringraziamento per il suo impegno a favore dell'ambiente.
Manuel Giusti
Perù
0
0
Perù, scoperto antico corridoio di un tempio pre-Inca
Patrimonio UNESCO vicino a Lima in Perù, scoperto passaggio antico di 3000 anni al tempio pre-Inca, nel sito archeologico di Chavine de Huantar.
Martina Capit
Perù
0
0
Violenta scossa di terremoto 7.2: i primi aggiornamenti
La terra sta tremando anche oggi, innescando inevitabilmente il panico e la paura tra la popolazione. Ecco cosa è accaduto sulla base dei primi aggiornamenti.
Caterina Lenti
Perù   Calamità naturali
0
0
"Oddio, chiamate subito qualcuno". Rosa si sveglia durante il suo funerale
Un episodio incredibile si è verificato in questi giorni, una vicenda che ha fatto scalpore all'interno dell'opinione pubblica. Vediamo che cosa è accaduto.
Fede Sanapo
Perù
1
0
Perù: dichiarata morta, si risveglia nella bara per poi morire poche ore dopo
Un fatto davvero assurdo e sconvolgente arriva dal Perù dove una donna, dichiarata morta, si risveglia nella bara durante le esequie per poi morire, poco dopo, in ospedale.
Simona Bernini
Perù
1
0
Scoperta archeologica in Perù, ritrovata mummia di 800 anni
Il corpo appare interamente legato mani e piedi e si trova in posizione, come un bambino nella pancia della madre, ritrovato a 26 km da Lima all'interno di una tomba.
Martina Capit
Perù
0
0
Perù, bus cade in una scarpata: dieci persone morte
L'incidente ieri pomeriggio nella regione di Amazonas, in Perù, già colpita dal fortissimo terremoto di due giorni fa. Il mezzo viaggiava fra le località di Chachapoyas e Moyobamba, quando il conducente ha perso improvvisamente il controllo.
Federico Sanapo
Perù
0
0
Tragedia in Perù, bus precipita in una scarpata: almeno 10 morti
Tragico incidente in Perù dove un bus è precipitato da una scarpata. Il bilancio provvisorio è di almeno 10 morti e 7 feriti. Si tratta della seconda tragedia in poche ore. Solo due giorni fa si è verificato, nella stessa zona, il terremoto di magnitudo 7.5.
Caterina Lenti
Perù
2
0
Violento terremoto in Perù: la forte scossa sismica è stata avvertita fino a Lima
Oggi, domenica 28 novembre, il Perù è stato colpito da una forte scossa sismica di magnitudo 7.6, avvertita fino a Lima. Ci sono ingenti danni a molti edifici storici e feriti.
Caterina Lenti
Lima   Perù   Calamità naturali
Natura e Animali
3
1
Perù: scoprono che il cucciolo di Husky Siberiano acquistato è in realtà una volpe
Una famiglia peruviana ha scoperto che il loro cucciolo di Husky Siberiano è in realtà una Volpe delle Ande che ha iniziato a terrorizzare il vicinato uccidendo pollame e cavie. Il falso cane di razza era stato acquistato per circa 11 euro a Lima.
Anna Santini
Animali domestici   Perù   Cani
Mostra altri