Iscriviti

Ubisoft

Casa videoludicaCasa videoludica

Casa francese che sviluppa e distribuisce famosissimi videogiochi, la Ubisoft viene fondata nel 1986. Famosa per diversi giochi di grande successo, come il Prince of Persia, Splinter Cell e Assassin's Creed

Games
0
0
Assassin's Creed Syndicate gratis su PC: un'occasione da non perdere
Ubisoft offre gratuitamente Assassin's Creed Syndicate su PC fino al 6 dicembre. Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana e segue le vicende dei gemelli Jacob e Evie Frye, due personaggi che combattono per liberare la città dall'oppressione dei Templari.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   Assassin's Creed   Pc e notebook
Games Hi-tech
0
0
OWO, la tuta aptica per Assassin’s Creed Mirage: sensazioni da faraoni
OWO è una tuta aptica per i videogiochi che permette di percepire le sensazioni del personaggio. OWO supporterà ufficialmente Assassin’s Creed Mirage, il nuovo gioco ambientato nell’antico Egitto.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   Assassin's Creed   Wearable device
Games Hi-tech
1
0
Ubisoft Forward: tutti gli annunci, i trailer e le novità della diretta
Ubisoft ha presentato i suoi giochi in arrivo e alcuni titoli già disponibili durante l’evento Ubisoft Forward, mostrando trailer, gameplay e novità di diverse saghe e generi.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   Trailer
Games Internet e Social Software e App
2
0
Netflix: accordo con Ubisoft per tre videogame, pericolosa truffa contro i suoi utenti
Inizio di settimana all'insegna di Netflix, col noto servizio di streaming che, pur preso di mira da una "tempestiva" e mirata truffa, ha comunque trovato modo di riscattarsi annunciando un importantissimo accordo in ottica gaming, con Ubisoft.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft
Games
4
1
Assassin's Creed I, guida al blocco di memoria 5
Lo scopo di questo tutorial è quello di guidare il gamer nello svolgimento della storia in "Assassin's Creed I"; in particolare verrà trattato in questo articolo il "blocco di memoria 5".
Marco Sisto
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
7
0
Gods & Monsters: ufficiale il fantasy game di Ubisoft mix tra Zelda e Cavalieri dello Zodiaco
Anche Ubisoft ha partecipato alle anteprime dedicate alla fiera del gaming di Los Angeles e, in calce al suo evento, ha anticipato l'arrivo, nel nuovo anno, del suo fantasy game Zelda like, denominato Gods & Monsters, giocabile anche su Google Stadia.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   The Legend of Zelda   Electronic Entertainment Expo
Games
6
0
Cattedrale di Notre Dame: la replica in Assassin's Creed può aiutarne la ricostruzione
Per restaurare la Cattedrale di Notre Dame potrebbe essere utilizzato il gioco Assassin's Creed Unity, grazie alla realtà dei luoghi e degli edifici mostrati nella storia.
Francesco Menna
Ubisoft   Assassin's Creed   Francia
Games
8
0
Videogiochi: quali saranno le migliori uscite del 2019
L'attuale stagione videoludica vedrà scendere in campo 3 sequel di videogiochi usciti in precendenza con l'aggiunta di un nuovissimo titolo che prende spunto da una serie originale Netflix.
Ubisoft   Mortal Kombat   The Last Of Us
Games
11
0
"Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama", prima espasione-episodio del super gioco Ubisoft
"Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama" è il primo episodio che completa il gioco immenso nelle dimensioni e nelle possibilità di gioco di Ubisoft. La domanda da porsi è la seguente: vale davvero la pena acquistarlo?
Claudio Bosisio
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
6
0
"Assassin's Creed Odyssey": il sicario si fa spazio tra le ombre dell'antichità
"Assassin's Creed Odyssey" porta la sfida del suo gioco a metà tra l'action ed il gioco di ruolo nella storia antica: una nuova dimensione tutta da scoprire, con un mondo vastissimo e con tante tecniche di azione per abbattere gli avversari.
Claudio Bosisio
Ubisoft   Assassin's Creed
Mostra altri