Iscriviti

The Legend of Zelda

VideogiocoVideogioco

The Legend of Zelda è uno dei videogiochi in ambientazione high fantasy più apprezzati di sempre. Il suo esordio avviene nel 1986 per il Nintendo Entertainment System. La serie di The Legend of Zelda porta la firma di Shigeru Miyamoto ed è considerata una delle più importanti e acclamate del mondo videoludico.

Games
2
0
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Cosa aspettarsi?
Il 12 maggio 2023 The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, il seguito diretto di uno dei giochi più influenti della scorsa generazione, uscirà finalmente per Switch.
Enrico Alessio Rinaldi
Nintendo   The Legend of Zelda
Games
1
0
Game & Watch Zelda: ufficiale la consolle tascabile per i 35 anni di Nintendo
Con perfetto tempismo in vista dei regali natalizi arriva in promo lancio la consolle tascabile Game & Watch Zelda di Nintendo, con 3 videogiochi dedicati alla principessa Zelda, e diverse sorprese.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   The Legend of Zelda
Games
7
0
Gods & Monsters: ufficiale il fantasy game di Ubisoft mix tra Zelda e Cavalieri dello Zodiaco
Anche Ubisoft ha partecipato alle anteprime dedicate alla fiera del gaming di Los Angeles e, in calce al suo evento, ha anticipato l'arrivo, nel nuovo anno, del suo fantasy game Zelda like, denominato Gods & Monsters, giocabile anche su Google Stadia.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   The Legend of Zelda   Electronic Entertainment Expo
Games
6
0
"The Legend of Zelda: Breath of the Wild", l’ultima avventura di Link è una rivoluzione epocale
Pubblicato da Nintendo a marzo del 2017, disponibile per le console Nintendo Switch e Nintendo WiiU, "The Legend of Zelda: Breath of the Wild" è un’avventura in terza persona che porta il giocatore in un mondo di una bellezza selvaggia.
Matteo Enaudi
Nintendo   The Legend of Zelda   Nintendo Switch  
Games
13
0
"Stranger Things: The Game": videogame celebrativo con grafica a 16 bit stile Zelda
Tra un paio di settimane, Netlix manderà in onda la 2° stagione di "Stranger Things" e - per l'occasione - ha pensato di festeggiarne i fan con la distribuzione di un videogame gratuito, "Stranger Things: The Game", che evoca le atmosfere dei giochi a 16 bit.
Fabrizio Ferrara
Google   Apple iOS   Android  
Games
12
0
Breath of the NES, demo fan made dell'ultimo titolo Nintendo su Zelda
Da qualche tempo, è disponibile online la versione fan made dell'ultimo capitolo dedicato da Nintendo alla saga di Zelda: "Breath of the NES", con grafica vintage 8 bit, è giocabile gratuitamente in forma di demo per Windows.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   The Legend of Zelda
Games
7
0
Oceanhorn, su Android la bellissima avventura in stile Legend of Zelda
Dopo il successo su PlayStation 4 e Xbox One, e un buon periodo di rodaggio sui terminali iOS, sbarca anche su Android la bellissima avventura fantasy "Oceanhorn," che, tra esplorazioni, sconti, ed enigmi, vi farà rivivere le emozioni di "The Legend of Zelda".
Fabrizio Ferrara
Google   Android   The Legend of Zelda
Games
2
0
Nintendo scopre le carte: Nintendo NX e Zelda arriveranno nel 2017
Nintendo ha tenuto, nel suo quartier generale, il consueto incontro con gli azionisti per presentare i dati finanziari dell'ultimo anno e ha colto l'occasione per annunciare ufficialmente l'uscita della Nintendo NX (e del gioco Zelda) nel 2017!
Fabrizio Ferrara
Nintendo   The Legend of Zelda   Nintendo Switch
Games
0
0
The Legend of Zelda: Twilight Pricess HD a Marzo, con nuove difficoltà
Nintendo aveva già comunicato l'uscita del gioco "The Legend of Zelda. Thilight Princess HD" per il 4 di Marzo, su Nintendo Wii U. Oggi fornisce nuovi dettagli sull'uso del GamePad nel gioco e sugli accresciuti livelli di difficoltà della storyline.
Fabrizio Ferrara
Nintendo   The Legend of Zelda