Iscriviti

Assassin's Creed

VideogiocoVideogioco

Assassin's Creed è una serie di videogiochi della Ubisoft di avventura dinamica. I capitoli più importanti sono otto a cui però si aggiungono i tanti spin-off realizzati nel corso degli anni. Realizzato per diverse console, come Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360

Games
0
0
Assassin's Creed Syndicate gratis su PC: un'occasione da non perdere
Ubisoft offre gratuitamente Assassin's Creed Syndicate su PC fino al 6 dicembre. Il gioco è ambientato nella Londra vittoriana e segue le vicende dei gemelli Jacob e Evie Frye, due personaggi che combattono per liberare la città dall'oppressione dei Templari.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   Assassin's Creed   Pc e notebook
Games Hi-tech
0
0
OWO, la tuta aptica per Assassin’s Creed Mirage: sensazioni da faraoni
OWO è una tuta aptica per i videogiochi che permette di percepire le sensazioni del personaggio. OWO supporterà ufficialmente Assassin’s Creed Mirage, il nuovo gioco ambientato nell’antico Egitto.
Fabrizio Ferrara
Ubisoft   Assassin's Creed   Wearable device
Games
4
1
Assassin's Creed I, guida al blocco di memoria 5
Lo scopo di questo tutorial è quello di guidare il gamer nello svolgimento della storia in "Assassin's Creed I"; in particolare verrà trattato in questo articolo il "blocco di memoria 5".
Marco Sisto
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
6
0
Cattedrale di Notre Dame: la replica in Assassin's Creed può aiutarne la ricostruzione
Per restaurare la Cattedrale di Notre Dame potrebbe essere utilizzato il gioco Assassin's Creed Unity, grazie alla realtà dei luoghi e degli edifici mostrati nella storia.
Francesco Menna
Ubisoft   Assassin's Creed   Francia
Games
11
0
"Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama", prima espasione-episodio del super gioco Ubisoft
"Assassin’s Creed Odyssey: L’Eredità Della Prima Lama" è il primo episodio che completa il gioco immenso nelle dimensioni e nelle possibilità di gioco di Ubisoft. La domanda da porsi è la seguente: vale davvero la pena acquistarlo?
Claudio Bosisio
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
6
0
"Assassin's Creed Odyssey": il sicario si fa spazio tra le ombre dell'antichità
"Assassin's Creed Odyssey" porta la sfida del suo gioco a metà tra l'action ed il gioco di ruolo nella storia antica: una nuova dimensione tutta da scoprire, con un mondo vastissimo e con tante tecniche di azione per abbattere gli avversari.
Claudio Bosisio
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
0
0
Assassin’s Creed Syndicate: la data di uscita del DLC Jack Lo Squartatore
Sono in molti a chiedersi quando uscirà il DLC di Assassin’s Creed Syndicate riguardante Jack Lo Squartatore. La Ubisoft fa sapere che i fans non dovranno attendere troppo per inseguire Jack
Gaetano De Paola
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
0
0
"Assassin's Creed: Syndicate", ecco il primo trailer del gioco
La Ubisoft ha finalmente presentato ufficialmente "Assassin's Creed: Syndicate", in uscita ad ottobre. Protagonisti del nuovo videogame saranno due fratelli gemelli, Jacob ed Evie Frye
Anna Santini
Ubisoft   Assassin's Creed   Trailer
Games
0
0
Trapelano i primi dettagli su "Assassin's Creed", che si chiamerà Syndicate
A pochi giorni dalla presentazione del nuovo gioco della serie di "Assassin's Creed", sono trapelati online i primi dettagli, tra cui il nome. Il gioco si chiamerà "Assassin's Creed Syndicate", e non Victory come originariamente pensato
Anna Santini
Ubisoft   Assassin's Creed
Games
0
0
Assassin's Creed, il nuovo gioco verrà svelato la prossima settimana
La Ubisoft ha rivelato tramite un tweet nel proprio account ufficiale che la prossima settimana, il 12 maggio per l'esattezza, verrà svelato il nuovo gioco del fanchise "Assassin's Creed"
Anna Santini
Ubisoft   Assassin's Creed
Mostra altri