Iscriviti
Mattia Ravera
Calcio
3
0
Serie A: Ronaldo non basta, la Juventus cade a Verona
Bella vittoria per la squadra allenata da Juric, che sale così al sesto posto in classifica, in piena zona Europa League. Oggi occasione ghiottissima per Lazio e Inter.
Verona   Juventus   Cristiano Ronaldo  
Viaggi
3
0
Un viaggio sul Lago Maggiore: Stresa
Non lontana da Arona, Stresa è una bella cittadina di circa 4000 abitanti posta sul Lago Maggiore. Da qui è possibile raggiungere in breve tempo le Isole Borromee e il Monte Mattarone
Calcio
4
0
Cagliari o Inter, quale futuro per Radja Nainggolan?
Durante il mercato estivo, Inter e Cagliari dovranno sedersi attorno ad un tavolo e decidere il futuro del talento belga. Le parole del DG del Cagliari sembrerebbero suggerire che il Cagliari sarebbe intenzionato a trattenere il giocatore anche l'anno prossimo.
Radja Nainggolan   Inter   Cagliari  
Calcio
6
0
Inter: la lista di Conte per l'Europa League
Dopo il terzo posto nella fase a gironi di Champions League, la squadra di Conte riparte dall'Europa League. Ecco i convocati di Conte, con tre nuovi innesti ed un'esclusione eccellente
Antonio Conte   Inter   Europa League
Calcio
5
0
Calciomercato Inter, Marotta e i colpi a parametro zero
I direttori delle squadre di Serie A iniziano a guardare al mercato estivo, per cercare di migliorare con i giusti acquisti il livello qualitativo delle proprie squadre. Marotta sembrerebbe essersi fiondato su alcuni giocatori in scadenza di contratto.
Dries Mertens   Inter   Olivier Giroud