Iscriviti

Olivier Giroud

CalciatoreCalciatore

Olivier Giroud è un calciatore francese che gioca nel ruolo di attaccante. Può essere definito un centravanti completo, in grado di fare reparto da solo; è forte fisicamente e abile nel gioco aereo e in acrobazia. Possiede un ottimo senso del gol ed è freddo sotto porta

Calcio
5
0
Calciomercato Inter, Marotta e i colpi a parametro zero
I direttori delle squadre di Serie A iniziano a guardare al mercato estivo, per cercare di migliorare con i giusti acquisti il livello qualitativo delle proprie squadre. Marotta sembrerebbe essersi fiondato su alcuni giocatori in scadenza di contratto.
Mattia Ravera
Dries Mertens   Inter   Olivier Giroud
Calcio
5
0
Il campione del mondo Oliver Giroud: "Impossibile essere omosessuali dichiarati nel calcio"
Il campione del mondo Oliver Giroud ha dichiarato che il problema della omofobia è ancora troppo grande nel mondo del calcio per consentire ad un giocatore professionista di fare outing. L'attaccante del Chelsea parteciperà ad una campagna di sensibilizzazione.
Anna Santini
Olivier Giroud
Calcio
16
0
Calciomercato Milan: Badelj in pole. Nel mirino Giroud e Obi Mikel
Ancora presto per il calciomercato, ma iniziano a delinearsi i primi profili papabili per le big e non. Per il club rossonero sembra fatta per Badelj. Sicurezza nelle parole del suo agente. Occhio alle occasioni europee. Si sonda il terreno per Obi Mikel e Giroud.
Francesco Iovanna
Vincenzo Montella   Milan   Olivier Giroud
Calcio
0
0
Arsenal a valanga sull'Aston Villa: è 4-0, i Gunners vincono la FA Cup
A Wembley è andata in scena una partita senza storia, con l'Arsenal che ha distrutto un Aston Villa irriconoscibile. Alla fine è 4-0, con reti di Walcott, Sanchez, Mertesacker e Giroud. Per i Gunner è la 12° FA Cup della loro storia: è record!
Fidelity News
Arsène Wenger   Olivier Giroud   Alexis Sánchez