Iscriviti
Raffaela Alfieri
Benessere
13
0
Migliorare la memoria con l'idratazione e la menta
La memoria è considerata un fattore importante in diverse circostanze ed ambiti della vita: al lavoro, ricordare la lista della spesa, ricordare il materiale di studio, e tanto altro.
Menta
Benessere Salute
14
0
Ecco alcune cose da sapere sul pisolino quotidiano
Vi sono molti aspetti interessanti ed importanti da considerare sul pisolino quotidiano, e anche sui benefici che ne possiamo trarre. Per esempio aiuta la memoria e l'apprendimento
Salute
10
0
I vantaggi e gli svantaggi della cannabis
Nel mondo della medicina moderna, la cura di diverse malattie avviene anche con l'uso di cannabis, farmaco che però a lungo andare può provocare danni al fisico e alla mente. Come in qualsiasi sostanza, in qualsiasi cosa, vi sono pro e contro.
Salute
13
0
Ricerca e applicazioni sulle cellule staminali
Le cellule staminali in questi anni hanno rivestito un ruolo molto importante nell'ambito della scienza e della medicina sperimentale in quanto sono in grado di guarire diverse malattie e patologie.
Ricerca
Economia e Finanza
10
0
Fondi europei, uno dei grandi misteri che avvolgono l'Italia
Tra i grandi misteri che avvolgono l'Italia da sempre vi sono soprattutto i grandi fondi da miliardi di euro che arrivano dall'Unione Europea per incentivare la ricerca e il settore pubblico e privato.
Hi-tech Salute
9
0
Analisi cliniche direttamente a casa propria
Grazie ai MEMS (micro electro-mechanical systems), dispositivi meccanici, elettrici ed elettronici, sarà possibile effettuare direttamente a casa propria le analisi cliniche. Questa è la rivoluzione dei prossimi decenni.
Arte
8
0
Mano di Fatima stilizzata su Illustrator
Adobe   Disegno a mano
Lavoro Scuola e Istruzione
6
0
Accenture offre opportunità di lavoro ai neolaureati. Ecco quali
Accenture, una delle grandi aziende a livello mondiale, offre posti di lavoro a neo laureati in Ingegneria Informatica, Elettronica, Meccanica, Telecomunicazioni, Fisica e Matematica.
Auto Hi-tech
7
0
Transit Explore Bus: il mega autobus che passa sopra le auto in Cina
La Cina con questa nuova invenzione si è superata: è il Transit Explore Bus, il mega autobus che passa sopra le auto inaugurato il 2 agosto, in grado di sconvolgere tutta la tecnologia attuale
Cina
Moda
7
0
La storia degli occhiali da sole nel corso del tempo
I primi ad utilizzare gli occhiali da sole, privi di lenti, furono gli Inuit, che li indossavano per proteggersi dalla neve e dal ghiaccio. In Italia nacquero i primi modelli con le lenti.
Occhiali
Mostra altri