Iscriviti

Lavoro

3
2
Il Ministro del Turismo Garavaglia chiede lavoratori stranieri per salvare la stagione turistica
È arrivata pochi giorni fa dal Ministro del Turismo la proposta di ricorrere a un decreto per far aumentare i flussi di lavoratori stranieri che andrebbero a coprire i posti di lavoro presso alberghi e ristoranti.
Silvana Loddo
3
0
Lino e Rosanna Banfi rispondono ad Al Bano: "Da noi nessun problema nel trovare dipendenti"
È arrivata ferma e decisa la risposta di altri personaggi noti che hanno deciso di diventare imprenditori. Stiamo parlando di Lino Banfi e sua figlia Rosanna che dal 2017 gestiscono un ristorante di cucina tipica pugliese a Roma.
Silvana Loddo
Lino Banfi   Al Bano Carrisi
1
0
Bufera su Elisabetta Franchi: "Assumo solo donne over 40, si sono già sposate e hanno fatto figli"
Durante un evento organizzato da Il Foglio e Pwc Italia, Elisabetta Franchi rivela di assumere solamente le donne over 40, ricevendo dei furenti attacchi dal mondo della politica e non solo.
Emanuele Novizio
4
0
Morti e infortuni sul lavoro, i dati sono ancora allarmanti
La sicurezza sul lavoro è un problema che ancora ci portiamo dietro come una zavorra, pochi investimenti per rendere sicuri i posti di lavoro e troppi incidenti
Lea De Simone
2
0
Stanziati 3 milioni di euro per sostenere l'imprenditoria femminile
Progetto Innovazione Sostantivo Femminile, stanziati fino 30 mila euro per ogni singola impresa femminile, favorendo la crescita e l'innovazione dell'imprenditoria femminile.
Lea De Simone
2
0
Confessa al colloquio di essere incinta, il titolare la assume comunque: la storia di Federica Granai
La 27enne Federica Granai era finita in cassa integrazione, ed aveva superato la selezione per un ruolo di assistenza clienti presso la VoipVoice di Firenze. Poco dopo ha scoperto di aspettare un bambino, ma il titolare l'ha assunta comunque.
Anna Santini
1
0
Manifestazioni degli studenti, no all'alternanza scuola-lavoro
I ragazzi del movimento della Lupa manifestano davanti all'Ufficio Scolastico Regionale e chiedono le dimissioni del ministro Bianchi e l'abolizione dell'alternanza scuola-lavoro
Lea De Simone
2
0
Siggi lancia nuove proposte per il settore ospitalità
Il brand Siggi ha lanciato nelle ultime settimane delle importanti novità moda nel settore dell'ospitalità, mettendo ancora una volta al centro il mondo del lavoro
Laura Frigerio
1
0
Quali elementi non possono mancare nello studio in casa
Per molte persone, la casa si è trasformata in un luogo di lavoro o di studio, per questo è essenziale dedicare a queste attività il giusto spazio. Ecco alcuni consigli per creare un ufficio in casa e quali sono gli elementi che non possono mancare.
Fidelity Donna
0
0
Green Pass obbligatorio: le regole per estetisti, parrucchieri e barbieri dal 15 ottobre
Estetisti, parrucchieri e barbieri, agevolati nella seconda fase pandemica, in questo caso dovranno consentire accesso e trattamento anche a coloro che non sono in possesso di Green Pass.
Caterina Lenti
Mostra altri