Iscriviti
Ruggero Lucchesi
Moto
0
0
Ecco come funzionerà la chiamata d'emergenza sulle moto BMW
A partire dal 2018, tutte le auto dovranno avere un sistema di chiamata intelligente per i casi di incidenti. BMW si porta avanti e, a partire dal 2017, lo introduce come optional sulle sue moto. Ecco come funzionerà
Salute
1
0
Avere il cuore spezzato può portare a seri problemi di salute. Ecco quali
Secondo un recente studio danese, non vi sarebbero più dubbi - ormai - a riguardo. Avere il cuore spezzato porterebbe a seri problemi di salute, persino alla morte per problemi cardiaci.
Salute Smartphone e tablet
4
2
Guardi troppo lo smartphone? Diverrai impulsivo e depresso!
Secondo diversi studi, vi sarebbe una correlazione tra la postura china che si assume nel guardare uno smartphone (o un tablet...) e la produzione di ormoni che porta all'impulsività e, nei casi più gravi, anche alla depressione. Ecco i migliori rimedi ad hoc.
Depressione
Auto
0
0
Addio incidenti: la frenata automatica sarà obbligatoria negli USA
In base ad un accordo volontario tra i produttori d'auto americani, a partire dal 2022 tutti i veicoli commercializzati avranno di serie il sistema di frenata automatica. In 3 anni si risparmieranno 28 mila incidenti e 12 mila ferimenti.
Auto
0
0
In 674 comuni ecco l'incentivo al passaggio dei veicoli a GPL e metano
Dal 22 Marzo, e sino a esaurimento fondi, sarà possibile prenotare l'incentivo del Ministero dell'Ambiente per trasformare il proprio veicolo in uno a GPL o metano. Ecco come avvalersi dell'agevolazione e dove ottenerla.
Auto
2
0
Alfa Romeo Giulia: Al Salone di New York la ruggente 280 CV
Dopo la comparsata al Salone dell'Auto di Ginevra, la Giulia della Alfa Romeo farà il suo esordio anche al Salone internazionale dell'Auto di New York con le sue ampie personalizzazioni, non solo stilistiche, in grado di piacere al pubblico più ampio possibile
Alfa Romeo   Stati Uniti   New York  
Hi-tech Salute
1
0
Inventato il cerotto bionico che ripara il cuore ed evita il trapianto
La rivista scientifica Nature Materials ha appena dato notizia dell'invenzione di un cerotto "bionico", elettronico ma con cellule vive, in grado di riparare il cuore e tamponare emergenze cardiache. Potrebbe persino evitare il trapianto di cuore!
Auto
0
0
Evoluzione GT, la Delta HF torna ibrida ed integrale grazie a 3 fan
Verso la metà degli anni 80 la Lancia sfoderò la sua graditissima Lancia Delta HF che ancora oggi gode di molto successo su internet. A distanza di tanto tempo, 3 appassionati la faranno rivivere in versione ibrida e integrale con il nome di Evoluzione GT.
Lancia   Lancia Delta
Auto
0
0
Friendsurance: se non fai incidenti, ti rimborsa parte del premio
Da qualche anno, in Germania, è attiva un'assicurazione P2P che permette di ottenere un rimborso sul premio assicurativo versato nel caso non si siano fatti incidenti. E' Friendsurance che si appresta ad espandersi anche in altri Paesi del Vecchio Continente.
Moto
0
0
Parabrezza smart sulle Yamaha mostrerà lo schermo dello smartphone
Secondo le statistiche, il 20% degli incidenti su 2 ruote dipenderebbe dalle distrazioni da device mobili. Samsung, in accordo con Yamaha, ha progettato un parabrezza intelligente per la visualizzazione delle notifiche che non distrarrà dalla guida.
Yamaha   Samsung
Mostra altri