Iscriviti

Lancia

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Una delle case automobilistiche più antiche e famose d'Italia, Lancia nasce a Torino nel 1906. Una carriera sempre in forte ascesa. Tanti i modelli entrati nella storia ed attualmente scelti per le loro prestazioni ed il design

Auto
8
0
Lancia Ypsilon: la piccola utilitaria glamour diventa anche ibrida
Non solo lusso, ma anche attenzione all’ambiente: nell’inedita versione Hybrid EcoChic, Lancia Ypsilon abbatte del 24% i consumi e le emissioni di Co2. L’adozione di questa motorizzazione rende la fashion city car conforme alla normativa Euro 6D Final.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
8
0
In casa Lancia potrebbe presto debuttare un inedito suv compatto
Mentre tutte le attenzioni sono focalizzate sulla fusione con PSA, in casa FCA si pensa al possibile debutto di un suv compatto marchiato Lancia. Il modello avrebbe il non facile compito di rimpolpare una gamma interamente dipendente dalle sorti della Ypsilon.
Antonio Sorice
Fiat   Lancia
Auto
8
0
Sorprese in casa Fiat: la sola Lancia Ypsilon vende più dell’intero brand Alfa Romeo
Nel primo semestre 2019, l’unico modello di casa Lancia rappresentato dalla Ypsilon, ha immatricolato in Europa 34.771 esemplari contro i 27.881 dell’intera Alfa Romeo. I dati non possono che confermare la profonda crisi del Biscione.
Antonio Sorice
Alfa Romeo   Chrysler   Fiat    
Auto
9
0
Lancia Ypsilon: la quarta generazione dovrebbe arrivare entro la fine del 2020
Per diverso tempo si è creduto che la Ypsilon non avrebbe avuto un’erede, facendo così morire definitivamente il brand Lancia. Ora però, a fronte dei risultati eclatanti del 2019, la nascita della nuova serie diventa quasi una certezza.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
12
0
Mike Manley ha intenzione di rilanciare le sorti del marchio Lancia
Nonostante il triste declino, Lancia continua ad essere un brand fondamentale per il mercato italiano. Ad esserne convinto è Mike Manley, conscio dei risultati di vendita della Ypsilon, venduta lo scorso anno in oltre 48.000 esemplari.
Antonio Sorice
Lancia
Auto
12
0
Lancia festeggia il suo 112esimo compleanno che potrebbe, però, essere l’ultimo
Il destino della Lancia è sempre più in bilico. Se nulla dovesse cambiare, il brand fondato a Torino nel 1906 potrebbe presto chiudere per sempre. Ad ogni modo, i rumors degli ultimi tempi sembrano ipotizzare possibili spiragli di ripresa.
Antonio Sorice
Fiat   Lancia
Auto
2
0
Deltone Integrale Lancia
Riccardo Scorsone
Lancia
Auto
25
1
Ecco le 10 auto del passato più rimpiante dagli italiani
Il portale Subito.it ha voluto scoprire quali siano le auto ad oggi più rimpiante dagli italiani. Per rispondere a questo quesito ha intervistato un campione di automobilisti nostrani. Ecco il risultato delle loro preferenze
Antonio Sorice
Fiat   Lancia   Lancia Delta
Auto
20
0
Il brand Lancia dà l’addio al mercato tedesco
Dalla fine di aprile nei listini del primo mercato automobilistico del Vecchio Continente è scomparso un marchio storico e glorioso che risponde al nome di Lancia.
Antonio Sorice
Lancia   Lancia Ypsilon
Auto
1
1
Lancia Delta ECV 1 L'era dopo il Gruppo B
Jacopo Raschetti
Lancia   Lancia Delta
Mostra altri