Iscriviti

Lancia Delta

Modello di autoModello di auto

Lancia Delta è una vetture di fascia media, modello berlina, prodotta dalla casa automobilistica italiana Lancia dal 1979. L'estetica elegante e slanciata racchiude un abitacolo comodo e spazioso, adatta alla famiglia.

Auto
5
0
Lancia Delta, il nuovo modello arriverà nel 2026 e sarà solo elettrico
Le voci si rincorrevano da diverso tempo, ma ora è ufficiale: Lancia Delta tornerà sul mercato nel 2026 e sarà disponibile solo a batterie. A confermarlo è stato Luca Napolitano, Ceo dello storico brand torinese.
Antonio Sorice
Lancia Delta
Auto
25
1
Ecco le 10 auto del passato più rimpiante dagli italiani
Il portale Subito.it ha voluto scoprire quali siano le auto ad oggi più rimpiante dagli italiani. Per rispondere a questo quesito ha intervistato un campione di automobilisti nostrani. Ecco il risultato delle loro preferenze
Antonio Sorice
Fiat   Lancia   Lancia Delta
Auto
1
1
Lancia Delta ECV 1 L'era dopo il Gruppo B
Jacopo Raschetti
Lancia   Lancia Delta
Auto
0
0
Evoluzione GT, la Delta HF torna ibrida ed integrale grazie a 3 fan
Verso la metà degli anni 80 la Lancia sfoderò la sua graditissima Lancia Delta HF che ancora oggi gode di molto successo su internet. A distanza di tanto tempo, 3 appassionati la faranno rivivere in versione ibrida e integrale con il nome di Evoluzione GT.
Ruggero Lucchesi
Lancia   Lancia Delta
0
0
Lancia Delta MY 2014, nei concessionari a gennaio
Look più grintoso, 3 allestimenti e 3 motorizzazioni per la Lancia Delta Model Year 2014. Dotazioni di serie ancora più ricche e Opening Edition con tetto panoramico, prezzi a partire da 22.950 euro
Fidelity News
Lancia   Lancia Delta