Iscriviti

Yamaha

Casa motociclisticaCasa motociclistica

La Yamaha Motor Co.Ltd è una società che produce motori, motoveicoli ed anche motori marini. Viene fondata nel 1955 e nel corso degli anni raccoglie un successo dietro l'altro tanto da essere attualmente la seconda azienda produttrice al mondo di moto dopo la Honda

Auto Moto
1
0
Yamaha svela concept elettrico e sostenibile al Japan Mobility Show 2023
Yamaha presenterà, all'attesa kermesse del Japan Mobility Show 2023, Tricera, YXZ1000R a idrogeno e Motoroid2, mostrando l'innovazione nella mobilità elettrica.
Fabrizio Ferrara
Yamaha
Moto
2
0
Yamaha R1, nel 2023 arriverà un nuovo modello?
Recentemente la FIM, diminutivo di Federazione Internazionale di Motociclismo, ha approvato un nuovo modello chiamato YZF1000W che sarà omologato esclusivamente su pista.
Yamaha
Moto
6
0
Yamaha e-Vino: ufficiale lo scooter elettrico per la mobilità urbana
In Giappone, ma con buone possibilità d'arrivare anche in Europa, ha appena esordito il nuovo scooter elettrico, in stile Vespa, Yamaha e-Vino che, per performance e autonomia, si candida alla mobilità urbana di studenti e lavoratori.
Fabrizio Ferrara
Yamaha
Moto
3
0
Arriva la nuova Yamaha YZF-R125 2019, rivista e migliorata
Arriva finalmente, nei concessionari italiani, la nuova Yamaha YZF-R125 2019. L'esordio sarà con notevoli miglioramenti, tra cui un nuovo propulsore con valvole dotate di attuazione variabile VVA.
Carlo Crescenzi
Yamaha
Moto
10
0
Salone di Tokyo: Yamaha con 4 prototipi di mobilità personale per il garage del futuro
All'incipiente Salone dell'Auto di Tokyo, sarà presente anche la giapponese Yamaha che, in questo caso, resterà "confinata" all'ambito delle moto, pur presentando 4 interessanti prototipi destinati a rappresentare il futuro della mobilità personale.
Fabrizio Ferrara
Yamaha   Tokyo   Giappone
Moto
1
1
Yamaha super tenere xt1200z
Fabio Brigato
Yamaha
Moto
12
0
Yamaha serie XVS DragStar
Vincenzo Micieli
Yamaha
Moto
3
0
Le 8 moto da comprare nel 2017, per tutte le età e tutte le tasche
Il 2017 si apre con tante novità nel settore delle due ruote. Modelli per ogni gusto e per ogni tasca ricche di nuove tecnologie, ma con uno sguardo al passato. Ecco alcune moto che si possono comprare quest'anno
Ducati   Moto Guzzi   Yamaha
Moto Software e App
6
1
Yamaha e Vodafone presentano gli scooter sempre connessi TMAX
Nel corso dell'ultima edizione milanese dell'EICMA 2016, Yahama ha presentato i suoi primi scooter bicilindrici, i TMAX DX e TMAX SX, dotati di servizi smart realizzati in collaborazione con l'operatore Vodafone. Ecco di cosa si tratta
Fabrizio Ferrara
Yamaha   Vodafone
Moto
2
0
Yamaha FZ1 con scarico Leovinci GP Pro
Tarcisio Bortoli
Yamaha
Mostra altri