Iscriviti

Kanye West

CantanteCantante

Kanye West è un rapper e produttore discografico statunitense. Ha ottenuto diversi riconoscimenti e successi nella sua carriera grazie anche a collaborazioni importanti. È uno degli artisti ad aver venduto più brani digitali al mondo

Gossip
0
0
Crisi tra Kanye West e Bianca Censori, pausa di riflessione a un anno dal matrimonio
Il rapper e l'architetta australiana attraversano un momento difficile, con amici preoccupati per l'ossessione di lei e una pausa che potrebbe segnare il destino del loro matrimonio.
Dorotea Marchese
Kanye West
Musica
5
0
Kanye West a Reggio Emilia il 20 ottobre, si attende l’autorizzazione dalla prefettura
Anche se gli organizzatori non hanno annunciato la notizia, è comunque tutto pronto per il concerto di Kanye West a Reggio Emilia. Occorre solo che il prefetto autorizzi la serata.
Michelangelo Ricupati
Kanye West   Reggio Emilia
Gossip Musica
1
0
Momenti hot in barca a Venezia: Kanye West rischia conseguenze legali per atti osceni in luogo pubblico
Nella loro vacanza veneziana, Kanye West e Bianca Censori hanno nuovamente attirato l'attenzione dei media per foto ambigue diffuse online. Le immagini suggeriscono comportamenti sessuali espliciti in pubblico, suscitando polemiche e interesse delle autorità.
Teo Sebbas
Kanye West   Venezia
Internet e Social
1
0
Twitter: nuova sospensione per Kanye West, offerta irrinunciabile agli investitori pubblicitari
Elon Musk, dopo aver ammesso la nuova sospensione del rapper West per incitamento alla violenza, avrebbe tentato di riallacciare i rapporti col mondo della pubblicità e dei grandi marchi: ecco come.
Fabrizio Ferrara
Kanye West   Twitter   Elon Musk
Musica
1
1
Kanye West: "Hitler mi piace, ha inventato le autostrade"
Intervistato da Alex Jones, teorico della cospirazione e fondatore del sito "InfoWars", il cantante statunitense Kanye "Ye" West ha lodato Adolf Hitler.
Emanuele Novizio
Kanye West
Musica
1
0
Il rapper Kanye West cambia legalmente nome, d'ora in poi sarà solo "Ye"
La richiesta del rapper Kanye West di cambiare legalmente il proprio nome all'anagrafe è stato accettato. Il rapper americano, che sta divorziando da Kim Kardashian, si chiamerà d'ora in poi solo "Ye", scelta perché è la parola più utilizzata nella Bibbia.
Anna Santini
Kanye West
Musica
5
0
Kanye West non ha dubbi: “Michael Jackson e Prince sono stati uccisi dalle case discografiche”
Quella di Kanye West è una vera e propria crociata contro le case discografiche: dopo aver pubblicato un video in cui ha urinato su uno dei suoi 21 Grammy, si è scagliato contro le società musicali, additandole per la morte di Jacko e Prince.
Antonio Sorice
Kanye West
Gossip
6
0
Kim Kardashian si sfoga: "Mio marito è bipolare"
In seguito ai commenti al vetriolo di Kanye West di poche ore fa sui social, arriva il post della moglie Kim Kardashian che invita a capire il compagno e lancia un appello a tutti per affrontare il problema dei disturbi bipolari di cui si parla poco.
Simona Bernini
Kanye West   Instagram   Kim Kardashian
Gossip Musica
7
0
USA: Kanye West si candida alle Presidenziali, ecco cosa ha detto
Il noto rapper Kanye West, marito di Kim Kardashian, è la nuova proposta delle prossime elezioni presidenziali. Il cantante, durante il comizio, è scoppiato in lacrime facendo alcune confessioni molto particolari.
Kanye West
4
0
Kanye West candidato alla Casa Bianca: le dichiarazioni del rapper
Il rapper Kanye West ha fatto sapere ai suoi fan, sulla sua pagina social ufficiale, di essersi candidato alle elezioni presidenziali degli USA: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Kanye West   Stati Uniti
Mostra altri