Iscriviti

Michael Fassbender

AttoreAttore

Michael Fassbender è un attore irlandese di origine tedesca. Ha debuttato nel 2007 con il film "300", ha poi preso parte a pellicole molto apprezzate come "12 anni schiavo" e "Steve Jobs" con i quali si è guadagnato la nomination ai Premi Oscar rispettivamente come miglior non attore protagonista e miglior attore protagonista.

Televisione
18
0
Steve Jobs: biopic in prima visione su Canale 5 con Michael Fassbender
Venerdì 7 luglio andrà in onda su Canale 5 il film "Steve Jobs" che rende omaggio allo storico fondatore di Apple raccontando i tratti salienti della sua carriera, dei suoi amori e della sua vita speciale vissuta tra infiniti successi e grandi traguardi.
Gaetano La Rocca
Michael Fassbender   Apple   Mediaset  
Cinema
8
0
Assassin's Creed: ultime notizie e sequel in arrivo?
L'uscita del primo capitolo della saga prodotta da Michael Fassbender è fissata in Italia per il 5 Gennaio 2017. Il regista Justin Kurzel pensa già al sequel di cui i lavori potrebbe cominciare verso la fine del prossimo anno.
Andrea Indovino
Michael Fassbender   Ubisoft
Cinema
5
0
Steve Jobs: dal 21 gennaio al cinema il film sull'inventore della Mela
Steve Jobs, il nuovo film per la regia di Danny Boyle, che vede come protagonisti Michael Fassbender e Kate Winslet, arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 21 gennaio per regalarci un ritratto intimo del geniale inventore del melafonino
Venera Licciardello
Kate Winslet   Michael Fassbender
Cinema
0
0
Michael Fassbender è Steve Jobs. Ecco il primo attesissimo trailer
Michael Fassbender finalmente nei panni di Steve Jobs nel primo teaser trailer del film in uscita a fine anno in America. Un cast d'eccezione per un film attesissimo che sicuramente farà tanto parlare di sè
Fidelity News
Michael Fassbender   Trailer
Gossip Musica
0
0
Michael Fassbender e Alicia Vikander, il primo bacio in pubblico
Michael Fassbender e Alicia Vikander hanno trascorso insieme il weekend di Pasqua. I paparazzi sono riusciti a scattare la foto di un bacio tra i due, confermando le voci di una loro relazione
Anna Santini
Michael Fassbender
1
1
Marion Cotillard e Michael Fassbender per il film di Assassin's Creed
Marion Cotillard è stata scelta per unirsi a Michael Fassbender per l'adattamento cinematografico del famoso videogioco della Ubisoft "Assassin's Creed". Si tratta della seconda volta che i due lavorano insieme dopo "Macbeth"
Anna Santini
Michael Fassbender   Ubisoft
0
0
Marion Cotillard sarà in Macbeth
Lady Macbeth avrà le fattezze di Marion Cotillard, talentuosa attrice francese nota per i suoi ruoli profondi e drammatici. A dirigere la trasposizione cinematografica della tragedia shakespeariana sarà l'australiano Justin Kurzel. Michael Fassbender sarà il protagonista Macbeth.
Fidelity News
Michael Fassbender
0
0
12 Years as a Slave: primo trailer del film di Steve McQueen
Si intitola 12 Years As a Slave l'ultimo film del regista inglese Steve McQueen: Chiwetel Ejiofor, Michael Fassbender ed un cast di alto livello raccontano l'epopea di Solomon Northup, uomo libero che ha vissuto dodici anni come schiavo prima di recuperare la libertà.
Fidelity News
Michael Fassbender   Trailer