Iscriviti

Kate Winslet

AttriceAttrice

Arrivata al grande successo internazionale per la sua interpretazione di Rose DeWitt Bukater nel film “Titanic”, Kate Winslet inizia la carriera giovanissima. Ha ricevuto diverse candidature all'Oscar ed ha vinto una statuetta nel 2009 per il suo ruolo in “The reader”

Cinema Gossip
4
0
Kate Winslet rivela: "La fama dopo Titanic fu orribile"
Kate Winslet ha rivelato che la fama ottenuta dopo "Titanic" fu orribile. "A quel tempo l’intrusione dei media era molto significativa, la mia vita divenne piuttosto spiacevole", ha rivelato l'attrice, che ha impiegato anni a venire a patti con la celebrità.
Anna Santini
Kate Winslet
Cinema
18
0
Will Smith torna al cinema con "Collateral Beauty"
Il regista del film "Il diavolo veste Prada" abbandona i toni della commedia e porta sul grande schermo un cast stellare facendoci riflettere sulle grandi astrazioni della vita: Tempo, Amore e Morte.
Marika Monteverde
Kate Winslet   Will Smith   Trailer
Cinema
6
0
The Dressmaker - Il diavolo è tornato: dal 28 aprile al cinema
The Dressmaker - Il diavolo è tornato, l’eccentrico revenge movie scritto e diretto da Jocelyn Moorhouse che vede come protagonista assoluta il Premio Oscar Kate Winslet, arriva al cinema giovedì 28 aprile.
Venera Licciardello
Kate Winslet   Trailer
Cinema
6
0
Codice 999: dal 21 aprile al cinema il nuovo film con Kate Winslet
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 21 aprile Codice 999, il nuovo violento thriller diretto da John Hillcoat che vede come protagonisti il premio Oscar Kate Winslet, Casey Affleck e Norman Reedus di The Walking Dead
Venera Licciardello
Kate Winslet   Trailer
Cinema
5
0
Steve Jobs: dal 21 gennaio al cinema il film sull'inventore della Mela
Steve Jobs, il nuovo film per la regia di Danny Boyle, che vede come protagonisti Michael Fassbender e Kate Winslet, arriva nelle sale cinematografiche il prossimo 21 gennaio per regalarci un ritratto intimo del geniale inventore del melafonino
Venera Licciardello
Kate Winslet   Michael Fassbender
Cinema
7
0
Kate Winslet torna al cinema con A Little Chaos
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 4 giugno, A Little Chaos, il nuovo film in costume diretto da Alan Rickman, prodotto da Artemis Films, BBC Films e che vede come protagonista la bravissima Kate Winslet
Maria Catena Giuffrida
Kate Winslet   Trailer
Cinema
2
0
The Divergent Series: Insurgent, dal 19 marzo al cinema
Il prossimo 19 marzo, uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia, distribuito dalla Eagle Pictures e prodotto dalla Red Wagon Entertainment e dalla Summit Entertainment, The Divergent Series: Insurgent
Maria Catena Giuffrida
Kate Winslet   Naomi Watts   Trailer
0
0
We love curvy: torna la donna morbida
Tornano le donne curvy, che non entrano nella classica 38. E sono semplicemente bellissime!
Fidelity News
Kate Winslet   Monica Bellucci
0
0
Labor day: prima clip inglese del film con Kate Winslet e Josh Brolin
Il tranquillo week-end casalingo di una madre divorziata e di suo figlio viene sconvolto dall'incontro con Frank, un fuorilegge in fuga dal carcere. Il trio Reitman, Winslet e Brolin fa sperare in un film di altissimo livello.
Fidelity News
Josh Brolin   Kate Winslet   Trailer
0
0
Divergent: primo trailer internazionale del film
Shailene Woodley interpreta Beatrice "Tris" Prior, giovane protagonista del film Divergent. In un futuro distopico e autoritario, la giovane rischia di compromettere la struttura della società e sovvertire l'ordine costituito, impersonato da Jeanine Matthews (Kate Winslet).
Fidelity News
Kate Winslet   Trailer
Mostra altri