Iscriviti
Maria Catena Giuffrida
Cinema
16
0
Joker - Wild Card: dal 5 agosto al cinema
Dobbiamo ancora aspettare qualche settimana per andare al cinema a vedere Joker – Wild Card, il nuovo action thriller per la regia di Simon West, che vede come protagonisti Jason Statham e Sofia Vergara.
Cinema
14
0
Ex Machina: dal prossimo 30 luglio al cinema
Approderà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 30 luglio, Ex Machina, il primo film da regista di Alex Garland (già sceneggiatore di Sunshine, 28 giorni dopo e The beach per Danny Boyle)
Cinema
15
1
Cobain - Montage of Heck: dal 22 luglio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 22 luglio Cobain - Montage of Heck (titolo originale Kurt Cobain: Montage of Heck), il primo documentario interamente autorizzato su Kurt Cobain, il leader dei "Nirvana".
Cinema
12
0
Pixels: Adam Sendler torna al cinema dal 29 luglio
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il prossimo 29 luglio, Pixels, la nuova commedia per la regia di Chris Columbus, prodotta da Columbia Pictures e Happy Madison Productions, e distribuita nel nostro paese da Warner Bros. Italia.
Cinema
11
0
Il luogo delle ombre: dal 23 luglio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese il 23 luglio, “Il luogo delle ombre” (titolo originale Odd Thomas), il nuovo film fantasy per la regia di Stephen Sommers, tratto dalla bizzarra serie horror di Dean Koontz.
Cinema
10
0
"Il ragazzo della porta accanto" con Jennifer Lopez: dal 23 luglio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 luglio, “Il ragazzo della porta accanto” (titolo originale The Boy Next Door), il nuovo film thriller per la regia di Rob Cohen che vede come protagonista la splendida Jennifer Lopez.
Jennifer Lopez   Trailer
Cinema
11
0
Entourage: da mercoledì 15 luglio al cinema
Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane, Entourage, il film scritto e diretto da Doug Ellin basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO e che vede riunito il cast originale della serie tv.
Cinema
12
0
The Reach - Caccia all'uomo: dal 15 luglio al cinema
Arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 15 luglio, The Reach – Caccia all’uomo (titolo originale Beyond the Reach), il nuovo film thriller prodotto e interpretato dal premio Oscar Michael Douglas, per la regia di Jean-Baptiste Léonetti
Michael Douglas   Trailer
Cinema
10
0
Babadook: l'horror psicologico australiano arriva al cinema il 15 luglio
Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 luglio, Babadook, il nuovissimo film horror, per la regia di Jennifer Kent, prodotto da Causeway Films e Smoking Gun Productions, e distribuito da Koch Media.
Cinema
11
0
Backstreet Boys: Show 'em What You'Re Made Of : 14 e 15 luglio al cinema
Il 14 e il 15 luglio, distribuito da Microcinema, arriverà nelle sale cinematografiche italiane Backstreet Boys: Show 'em What You'Re Made Of, un regalo per tutti i fan dei Backstreet Boys, la più popolare boy band statunitense.
Trailer
Mostra altri