Iscriviti

Alvaro Soler

CantanteCantante

Alvaro Soler è un cantautore pop-latino di origini spagnole. Iniziò la sua carriera musicale nel gruppo Urban Lights con il quale ha partecipato al talent show Tú sí que vales, edizione spagnola. Ha raggiunto poi il successo da solista nel 2016 con la canzone "Sofia". Alvaro Soler fa parte della giuria nella decima edizione del talent show italiano X Factor.

Musica
9
0
Alvaro Soler si racconta, in attesa del tour con tappa in Italia
Alvaro Soler, che con i suoi brani ha segnato tante estati, torna con un tour che parte il 9 maggio da Milano, per poi fare tappa in tantissime altre città e festival, dando ai live una dimensione diversa da quella a cui ci ha abituato.
Simona Bernini
Alvaro Soler
Musica
5
0
Concerto di Alvaro Soler
Alvaro Soler
Musica
12
0
Agosto ricco di musica al Teatro Antico di Taormina.
Anche l'estate 2017 sarà molto ricca di eventi musicali al Teatro Antico di Taormina. Ecco il calendario di eventi musicali che potranno soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati di musica
Giovanni Rosato
Fedez   Fiorella Mannoia   Francesco Renga      
Musica Televisione
11
0
X Factor 10: vincono i Soul System, gruppo appartenente a Alvaro Soler
Dopo lunghe esibizioni, taglianti giudizi e difficili eliminazioni, il pubblico da casa ha scelto il vincitore della decima edizione di X Factor, il gruppo "Soul System". Quest'anno la vittoria appartiene al team curato da Alvaro Soler.
Gaetano La Rocca
The X-Factor   Talent Show   Alvaro Soler
Musica
12
1
Alvaro Soler a San Vito Lo Capo
Salvatore Rallo
Trapani   Alvaro Soler
Musica Televisione
3
0
X Factor 10: Eva è salva, Alvaro Soler: "Non capisco gli italiani"
Nell'ultima puntata del talent show di Sky, a fare i conti con l'eliminazione è stata Caterina. I giudici salvano Eva, ma Alvaro Soler polemizza: "Non capisco il pubblico italiano".
Giulio Pagani
Fedez   The X-Factor   Talent Show  
Musica Televisione
10
0
X Factor 10: omaggio a Cranio Randagio, fuori Fem e ritirati i Daiana Lou
Grande serata ad X Factor 10 tra omaggi musicali al musicista rapper ed ex concorrente Cranio Randagio, morto nei giorni scorsi a Roma in circostanze misteriose, ed eliminazioni, oltre al ritiro clamoroso dei Daiana Lou
Tiziana Terranova
Arisa   Fedez   Sky Italia      
Musica Televisione
6
0
X Factor 10, Jarvis abbandonano prima del live e scoppia la polemica
Qualche giorno fa la band era entrata a far parte del live di X Factor, ma è da poco giunta la notizia del loro improvviso abbandono. I motivi sembrano essere usciti allo scoperto e a parlarne è il manager. Ecco cosa succede.
Marianna Colonese
Sony   The X-Factor   Talent Show  
Musica Televisione
3
0
X Factor 10: Wikipedia svela i vincitori degli Home Visit
Ad un giorno dalla puntata di X Factor 10, in onda giovedi 20 ottobre, Wikipedia ha svelato i nomi dei cantanti che avrebbero superato gli Home Visit, conquistando quindi un posto al Live Show.
Dèsirèe Dalla Fontana
Arisa   Fedez   The X-Factor    
Musica
3
0
Grande successo per "Libre" il nuovo brano di Emma feat Alvaro Soler
Recentemente il giovane Alvaro Soler ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, il videoclip del brano "Libre" dove lo si vede duettare con Emma Marrone e già in pochi giorni ha totalizzato più di due milioni di visualizzazioni. Ecco tutti i dettagli.
Gaetano La Rocca
Emma Marrone   Alvaro Soler
Mostra altri