Iscriviti

Trapani

ItaliaItalia

Bellissima città siciliana Trapani gode di una posizione strategica sul mar Mediterraneo e per questo il suo porto è sempre stato centrale nell'economia marittima. Tante le zone di mare bellissime nelle vicinanze del centro città, come San Vito Lo capo e la Riserva Naturale dello Zingaro

1
0
Trapani, topo preso a calci in un video: Enrico Rizzi presenta esposto
L'episodio, che è stato filmato da un giovane testimone, si è svolto nella conosciuta via Fardella. Questa strada, situata nel cuore di una vivace e affollata città, è spesso teatro di eventi che catturano l'attenzione dei suoi abitanti e dei visitatori.
Manuel Giusti
Trapani
0
0
Trapani, accusato di reato carnale ma la donna non lo denuncia: assolto
Un 37enne trapanese è stato condannato solo per il reato di porto abusivo di una lama dal Tribunale di Trapani. Era stato inizialmente accusato di reato carnale nei confronti di una donna ucraina di 44 anni, senza dimora, ma è stato assolto.
Teo Sebbas
Trapani
1
0
Trapani, neonato abbandonato nelle campagne: arrestati i presunti genitori
La triste vicenda ha avuto luogo quando qualcuno ha notato un bimbo lasciato in mezzo ai campi, senza alcuna protezione. Le forze dell'ordine sono subito intervenute e, dopo un'accurata indagine, hanno individuato i presunti genitori e li hanno arrestati.
Manuel Giusti
Trapani
1
0
Trapani, massone registra le audizioni dell'Antimafia: seduta sospesa
A scoprire il tutto è stato il presidente della Commissione Antimafia, Nicola Morra, che ha individuato un soggetto fuori dalla porta che stava registrando le audizioni di 4 massoni. Le audizioni erano state secretate.
Federico Sanapo
Trapani
0
0
Trapani, 62enne tenta di sedare una lite tra fidanzati e viene spinto giù per le scale: muore dopo 10 giorni di agonia
Un 61enne, la sera di Natale, nel tentativo di sedare una forte lite tra due fidanzati, viene spinto giù dal parapetto sulle scale da un 23enne. L'uomo si è spento ieri sera dopo 10 giorni di agonia.
Caterina Lenti
Trapani
0
0
Trapani, crolla un ponte sulla statale 187 a causa del maltempo: tragedia sfiorata
Tragedia sfiorata lungo la strada statale 187 che collega Alcamo Marina alla attigua Playa di Castellammare del Golfo in provincia di Trapani. L'infrastruttura sarebbe crollata anche a causa delle piogge torrenziali di questi ultimi giorni.
Federico Sanapo
Trapani
0
0
Trapani, annuncia l'omicidio del compagno su Facebook: "Esasperata ma l'ho colpito per difendermi"
Ai pm Vanda Grignani, che ha ucciso il compagno Cristian Favata annunciandolo con un post su Facebook, ha dichiarato: "Esasperata ma l'ho colpito per difesa".
Caterina Lenti
Facebook   Trapani
0
0
Trapani, prima l'annuncio Facebook e poi l'uccisione del convivente: 36enne finisce in manette
Con due post su Facebook, Vanda Grignani, la donna arrestata per l’omicidio del convivente ucciso ieri notte, aveva scritto qualche ora prima del delitto che avrebbe fatto "qualcosa che non avrebbe mai pensato", chiedendo perdono.
Caterina Lenti
Facebook   Trapani
0
0
Trapani, sono positive al Covid-19 ma vanno ad un matrimonio: denunciate
Si tratta di madre e figlia originarie di Alcamo, nel trapanese, che lo scorso agosto avrebbero partecipato ad una festa di nozze nonostante la loro positività al Covid. Le due avrebbero partecipato sia alla messa che al relativo banchetto nuziale.
Federico Sanapo
Trapani
Natura e Animali
2
0
Trapani, uccide il cane del vicino e posta il video sui social
Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri di Mazara del Vallo, nel trapanese, per uccisione di animali e possesso illegale di arma da fuoco. L'uomo ha agito così perchè il cane avrebbe morso alla mano sua figlia.
Federico Sanapo
Trapani
Mostra altri