Iscriviti

Victoria's Secret

Casa di modaCasa di moda

Victoria's Secret è un brand americano di lingerie, abbigliamento femminile e prodotti di bellezza. Nato nel 1977, ha conquistato il mondo femminile con vendite che hanno raggiunto i 5 milioni di dollari.

Moda
3
0
Victoria's Secret presenta Sofia Jirau, la prima modella con la Sindrome di Down per il marchio
La 25enne portoricana Sofia Jirau è la prima modella di Victoria's Secret affetta da Sindrome di Down. La modella è protagonista della nuova campagna " Love Cloud" del marchio, dopo aver sfilato per loro nel 2020 durante la New York Fashion Week.
Anna Santini
Bulgaria   Victoria's Secret
Moda
3
0
Victoria's Secret dice addio alle modelle inarrivabili
I testimonial non saranno più supermodelle bensì donne con un cervello e intelletto sopraffino, il marchio di intimo femminile dice addio a barbie ricoperte di piume e pailettes che dominano le passerelle della moda.
Martina Capit
Victoria's Secret
Moda Televisione
14
0
Victoria’s Secret cancella lo storico show natalizio
Dopo oltre un ventennio, il brand di lingerie Victoria’s Secret rinuncia a dar vita al celebre spettacolo che in passato ha decretato il successo di diverse modelle, come Gigi Hadid e Alessandra Ambrosio. A imporre la scelta è stato un netto cambio nella strategia di marketing.
Antonio Sorice
Victoria's Secret
Gossip
5
0
Valentina Dallari senza freni: "Dopo quello che ho passato mi sale una rabbia incredibile"
Valentina Dallari, reduce da un lungo e difficile percorso per combattere l'anoressia di cui era stata vittima, non riesce a frenare la rabbia e sbotta sui social. Ecco di cosa si tratta.
Cristina Giuli
Uomini e Donne   Victoria's Secret   Talk Show
Libri Moda
11
0
Gisele Bundchen sulla sua ex storia con Leonardo DiCaprio: “Soffrivo di attacchi di panico, ho pensato al suicidio”
La 38enne top model brasiliana racconta in un libro alcuni dei momenti più difficili della sua vita. Tra questi spicca il periodo in cui faceva coppia con Leonardo DiCaprio, in cui soffriva di attacchi di panico e avrebbe anche pensato al suicidio
Antonio Sorice
Leonardo DiCaprio   Victoria's Secret
Cinema Gossip
0
0
Leonardo DiCaprio perde il pelo ma non il vizio: ecco chi è la sua ultima fiamma
Leonardo DiCaprio non smette di fare notizia, e di accompagnarsi a bellezze mozzafiato: l'attore è infatti famoso per i suoi flirt con molte protagoniste del mondo dello spettacolo, e come da tradizione, il flirt estivo per lui non poteva mancare!
Giulio Pagani
Leonardo DiCaprio   Victoria's Secret
Gossip
3
1
La confessione di un manager cinese: "Ho pagato 3 milioni per sesso con Megan Fox"
Un facoltoso manager cinese ha rivelato un segreto inconfessabile: "Ho pagato più di 3 milioni per fare sesso con Megan Fox ed alcune modelle di Victoria's Secret". Ma sarebbe andato in bianco.
Filippo Di Stefano
Sessualità   Victoria's Secret
Moda
8
0
Victoria's Secret Store a Parigi
Venera Licciardello
Parigi   Francia   Victoria's Secret  
Moda
3
0
Lily Aldridge indosserà un reggiseno da 2 milioni di dollari
Il prestigioso reggiseno che indosserà la super modella si chiama Fireworks Fantasy Bra. La splendida modella, Lily Alridge, è una delle preferite dal brand Victoria's Secret e saprà valorizzare un capo simile con la sua bellezza
Giacoma Chimenti
Abbigliamento intimo   Victoria's Secret
Benessere Moda
1
0
Victoria’s Secret: ecco la dura dieta delle modelle
Ultimamente ha fatto parlare molto la rigida dieta imposta alle modelle di Victoria’s Secret in preparazione per la sfilata-evento Victoria’s Secret Fashion Show del prossimo 8 dicembre
Francesca Paola Scimenes
Dieta   Victoria's Secret
Mostra altri