Iscriviti

Florida

AmericaAmerica

Chi dice Florida dice mare, sole e divertimento. Un paese dal clima quasi sempre soleggiato che sarà perfetto per crogiolarsi al sole sulle sue tante spiagge e visitare le sue baie o le meravigliose isole Key West. Un vero paradiso naturale

Salute
10
0
USA: Florida devastata dal Covid, il virologo Silvestri contro il Corsera
Il noto immunologo Guido Silvestri critica l'obiettività del Corsera sui dati della pandemia in Florida, pubblicando dati significativamente diversi.
Florida
2
0
Florida, USA: solidarietà per George Floyd, agenti di polizia in ginocchio insieme ai cittadini
Gli agenti di polizia in Florida si sono messi in ginocchio, a pregare insieme ai cittadini, in memoria di George Floyd, l'afroamericano ucciso a Minneapolis. Altri casi simili si sono verificati in altre zone negli USA.
Antonietta Ricciuti
Florida
5
0
Coronavirus: licenziati dopo la chiusura di Disney World, 200 italiani bloccati in Florida. Interviene la Farnesina
Potrebbe sbloccarsi a breve la situazione dei ragazzi italiani licenziati dopo la chiusura dei parchi Disney e obbligati a lasciare i loro appartamenti entro il 18 Aprile
Costantino Ferrulli
Stati Uniti   Florida   Walt Disney
Natura e Animali
11
0
Previsioni meteo in Florida: caduta iguane dagli alberi
Il servizio meteorologico della Florida avrebbe dichiarato una strana allerta meteo: il rischio prevede la caduta di esemplari di iguane dagli alberi.
Florida   Piante e Fiori   Clima
Lavoro
18
0
Pagati per la valutazione dei parchi a tema in Florida
Un'agenzia di viaggi inglese ha lanciato un'offerta di lavoro decisamente interessante: si tratta di valutare parchi divertimento a tema in Florida, ricevendo ovviamente uno stipendio.
Olga Dolce
Florida
6
0
USA, Florida: inaugurazione del primo hotel al mondo a forma di chitarra
Nei giorni scorsi è avvenuta l’inaugurazione dell’hotel Hard Rock di Hollywood a forma di chitarra: Johnny Depp, Bella Thorne e Khloe Kardashian tra gli invitati presenti.
Johnny Depp   Florida
Natura e Animali
6
0
Florida, trascina sadicamente a morte uno squalo: condannato
Il 30enne Robert Lee Benac, che si è divertito a trascinare a morte uno squalo, pubblicando orgoglioso il video in Internet, è stato condannato per crudeltà verso gli animali: nella sentenza vi sono anche 125 ore da dedicare in un rifugio di animali.
Florida   Squalo
Ambiente
5
0
Florida: piove cocaina dal cielo, ritrovati 15 kg
In Florida sono piovuti 15 chili di cocaina. La colpa è dell'uragano Dorian che ha colpito le Bahamas. Le autorità presumono che la situazione possa ripetersi nuovamente nei prossimi giorni.
Samanta Scherini
Florida   Calamità naturali
2
0
Florida: giustiziato con iniezione letale un serial killer di omosessuali di 57 anni
In Florida, il serial killer di omosessuali Gary Bowles è stato condannato a morte e giustiziato attraverso un'iniezione letale, dopo aver compiuto molteplici omicidi.
Gaetano Perrotta
Florida
12
0
Florida, paura in spiaggia: fulmine colpisce un bagnante, ora in gravi condizioni
In Florida, presso Clearwater Beach, un uomo è stato colpito in pieno da un fulmine, ricevendo gravi ustioni, e ingenti problemi cardiaci: anche altre sette persone sono state ferite dallo stesso fulmine.
Florida
Mostra altri