Iscriviti

Venezuela

AmericaAmerica

Paese tra i più moderni di tutta l'America Latina, il Venezuela ha moltissimo da offrire ai suoi visitatori. I suoi paesaggi sono unici con i suoi tepuis, i monti con le pareti verticali e il suolo lunare. A tutto questo si contrappone la modernità delle sue città con grattaceli e opere di architettura moderna

0
0
Milano, bimba scappa da casa e va in aeroporto: voleva raggiungere il Venezuela, dove è nata
Una bimba di 11 anni è stata ritrovata all'aeroporto Milano-Linate dagli agenti della Polizia di Frontiera. Voleva prendere il primo volo per raggiungere il Venezuela, Paese in cui è nata.
Caterina Lenti
Milano   Venezuela
Politica
8
2
Venezuela, Maduro afferma di aver sventato un colpo di stato fascista
Il presidente venezuelano afferma che le forze di sicurezza hanno sventato un complotto per assassinarlo ed instaurare al governo l'ex Ministro della Difesa, Raul Baduel.
Andrea Ferrara
Venezuela
7
1
Guaidó contro Maduro: la situazione in Venezuela è sempre più grave
La situazione del Venezuela si fa sempre più grave con il passare del tempo, stretto nella morsa di un braccio di ferro per il potere tra Maduro e Guaidó.
Venezuela
1
0
Venezuela allo stremo: bambini denutriti, morti e chiusi negli scatoloni
La drammatica testimonianza di suor Patrizia Andrizzi, missionaria italiana in Venezuela: "Una famiglia intera vive con 2 kg di pasta al mese. Non ci sono neanche i soldi per seppellire i morti"
Venezuela
6
1
Caos in Venezuela: gli aiuti umanitari arrivano ma i camion vengono incendiati o respinti
Sono ore drammatiche e dense di tensione quelle vissute dal Venezuela. Gli aiuti umanitari, promessi dal leader dell'opposizione Juan Guaidò per la popolazione stremata, sono stati bloccati alle frontiere.
Beatrice Cinnirella
Venezuela
7
1
Venezuela: scontro tra Guaidò e Maduro sugli aiuti umanitari
Guaidò, ha pubblicato su twitter un decreto in cui ordina la riapertura di tutti i confini del Paese come risposta al presidente Maduro, che aveva annunciato la chiusura della frontiera con il Brasile
Liliana Morreale
Venezuela
Musica
7
0
Roger Waters attacca il concerto per il Venezuela
Per l'ex bassista dei Pink Floyd, il concerto organizzato da Richard Branson per raccogliere fondi per aiutare il Venezuela, colpito da una grave crisi economica, è strumentale a dare un'immagine falsa del Paese e giustificare il cambio di regime.
Liliana Morreale
Venezuela
1
0
Venezuela, spinge il padre paraplegico in carrozzina fino a Bogotà per salvargli la vita
Un giovane 25enne ha spinto per 500Km in carrozzina suo padre per giungere a Bogotà, fuggendo quindi dal Venezuela per procurargli le medicine di cui ha bisogno.
Serena Spaventa
Venezuela
10
0
Venezuela, l'italiana Betty Grossi tra i 37 oppositori liberati
Gesti di respiro a Natale in Venezuela. Delcy Rodriguez: "Il Natale è un momento di riconciliazione". Scarcerati i primi 37 oppositori, tra questi l'italiana Betty Grossi.
Marilena Carraro
Venezuela
19
1
Proteste in Venezuela: fermato un italo venezuelano
Preoccupazione per un giovane paramedico italo-venezuelano in stato di fermo da giorni durante un corteo anti Maduro con la pesante accusa di terrorismo.
Maria Guerricchio
Venezuela
Mostra altri