Iscriviti

Svezia

EuropaEuropa

Paesaggi da cartolina e una natura rigogliosa. La Svezia presenta un territorio molto ricco sia dal punto di vista culturale che artistico con al suo interno tantissimi punti di interesse. La sua capitale Stoccolma soprattutto in inverno è una vera cartolina dal fascino eterno

Gossip
1
0
Casa Reale, arriva la cicogna: fiocco rosa. "It's a girl"
Cicogna in arrivo nella Casa Reale e si tratterebbe di un fiocco rosa. La notizia sta circolando velocemente e tutti sono al settimo cielo. Ecco chi riguarda.
Caterina Lenti
Svezia
0
0
Svezia, startup lavora a un chip sottopelle per avere sempre il green pass
La Epicenter, una startup svedese, sta lavorando a un microchip che consentirebbe ai suoi possessori di avere il certificato verde sempre a portata di mano.
Emanuele Novizio
Svezia
0
0
Svezia, precipita dal settimo piano di un edificio durante concerto omaggio degli Abba: 2 morti
La tragedia si è verificata in Svezia, ad Uppsala. A precipitare nel vuoto è stato un uomo che ha colpito due altre persone, una delle quali è morta sul colpo, l'altro è rimasto ferito. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un incidente.
Federico Sanapo
Svezia
0
0
Svezia: 20enne mostra l'incredibile trasformazione dopo l'intervento alla mascella per curare il prognatismo
Uno studente 20enne svedese era affetto da prognatismo. Dopo l'intervento ricostruttivo alla mascella, Arthur Cederborg ha mostrato online l'incredibile trasformazione del suo volto.
Anna Santini
Svezia
2
0
Svezia, più di 100 positivi a un evento tantrico, quasi tutti non vaccinati
Un festival di sesso tantrico con una serie di laboratori ed eventi che si è tenuto in Svezia ha portato a un numero di 106 persone positive al Coronavirus. Inoltre, molti di loro non erano vaccinati.
Simona Bernini
Svezia
Salute
9
0
Svezia: una misteriosa malattia sta colpendo i bambini rifugiati siriani
I figli delle famiglie siriane che si sono viste respingere la richiesta di asilo in Svezia, vengono colpiti da una sindrome inspiegabile che nei casi più gravi li porta a cadere in un coma profondo.
Antonio Sorice
Svezia
Arte
4
0
E' la festa di Santa Lucia dalla Sicilia alla Svezia
Nel giorno più corto dell'anno, ricorre la festa di Santa Lucia, la giovane siracusana perseguitata, torturata e decapitata secondo gli editti dell'imperatore romano Diocleziano.
Rossana Lucente
Svezia
4
0
Coronavirus: che provvedimenti si stanno prendendo in Svezia
La Svezia non sta gestendo bene l'emergenza coronavirus. Viene accusata di aver lasciato aperti scuole primarie e ristoranti non prendendo in considerazione il lockdown.
Martina Capit
Svezia
4
0
La Svezia continua a prendere alla leggera il pericolo del Covid-19
Le autorità svedesi non hanno imposto sanzioni alla popolazione come altri paesi del mondo. Confidano molto nella maturità delle persone ed hanno fatto questo per garantirgli la salute mentale e fisica dopo un inverno rigido.
Carlo Crescenzi
Svezia
4
1
In Svezia creano la pizza al kiwi. L'ideatore lamenta minacce di morte dall'Italia
Una pizza margherita condita con dei kiwi: è la nuova idea di Stellan Johansson, chef svedese che ha riscosso un discreto successo sui social. L'ideatore ha dichiarato di essere vittima di minacce dall'Italia: "Non capisco cosa ci sia di strano".
Gaetano La Rocca
Svezia
Mostra altri