Iscriviti

Norvegia

EuropaEuropa

La Norvegia incanta con le sue bellezze rare, le sue calotte di ghiaccio, i suoi bellissimi fiordi ed i villaggi di pescatori. Scenari tipici di questa terra che fanno ormai parte dell'immaginario collettivo. Un paese meraviglioso da scoprire poco per volta

2
0
Tesla cade in un fiordo a Oslo; passeggeri salvati e riscaldati da una sauna galleggiante
Attraverso un dettagliato post pubblicato sulla piattaforma X, la polizia norvegese ha condiviso con il pubblico l'eccezionale storia che ha catturato l'attenzione di molti.
Paola Assandri
Oslo   Norvegia
0
0
Mollano tutto per emigrare in Norvegia: "Stipendi da 4mila euro lavorando come.."
Fede Sanapo
Norvegia
Internet e Social Software e App
0
0
Meta in crisi: il fallimento di Threads e la multa in Norvegia
Meta sta affrontando una serie di problemi in Europa. Il suo nuovo servizio di social media, Threads, ha perso molti utenti dopo il lancio. Inoltre, l’autorità norvegese per la privacy ha multato Meta per le sue pratiche di tracciamento online.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Norvegia
0
0
Norvegia: Principessa Märtha Louise lascia il ruolo reale per sposare uno sciamano che dice di essere un extraterrestre
La Principessa Märtha Louise, figlia di Re Harald di Norvegia, lascia il ruolo da reale per il fidanzato, lo sciamano americano Durek Verrett. L'uomo sostiene di essere un extraterrestre, specie ibrida di rettile e Andromeda, e negazionista del Covid.
Anna Santini
Norvegia
0
0
Norvegia: innocente passa 21 anni in carcere per lo stupro ed omicidio di due bambine, Viggo Kristiansen torna libero
Dopo 21 anni di carcere, la procura ha ritirato le accuse verso Viggo Kristiansen, condannato per lo stupro e l'omicidio di due bambine nel 2000. Ad accusarlo per uno sconto della pena fu il co-imputato Jan Helge Anderson, che ora sarà nuovamente indigato.
Anna Santini
Norvegia
1
0
Norvegia, uomo uccide con arco e frecce: ipotesi terrorista
La Norvegia sprofonda nel terrore e nella paura dopo che un uomo, a chilometri di distanza dalla capitale, uccide diverse persone con arco e frecce. Non si esclude nessuna pista, compresa quella terroristica.
Simona Bernini
Norvegia
1
1
Norvegia, si ritorna alla normalità: niente distanziamento e i ristoranti ritornano alla loro piena capacità
Erna Solberg, primo ministro della Norvegia, ha annunciato la rimozione delle ultime restrizioni nel suo paese che quindi ritornerà finalmente alla normalità.
Emanuele Novizio
Norvegia
0
0
Norvegia, è ritorno alla normalità: via tutte le restrizioni anti Covid
Dal 25 settembre nel Paese nordico sono cessate tutte le restrizioni anti pandemia, fine anche dell'obbligo di distanziamento e di utlizzo delle mascherine, possibilità di stringersi la mano. Il 90,6% della popolazione è completamente vaccinata.
Federico Sanapo
Norvegia
1
0
"Il Covid è una bufala, un semplice raffreddore": negazionista 60enne muore in Norvegia
L'uomo nelle scorse settimane aveva organizzato alcuni raduni illegali in una sua proprietà. L'uomo è morto lo scorso 5 aprile a causa dell'infezione di Sars-CoV-2. Una volta deceduto è stato infatti sottoposto ad analisi specifiche.
Federico Sanapo
Raffreddore   Norvegia
1
0
Norvegia, 23 persone morte dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid: indagini in corso
Secondo l'agenzia del farmaco norvegese alcune reazioni comuni potrebbero aver aggravato il quadro clinico di persone anziane o fragili. Una nota sottolinea di come i trial sul vaccino non includevano pazienti con malattie acute o instabili.
Federico Sanapo
Norvegia
Mostra altri