Iscriviti

Oslo

EuropaEuropa

Oslo è una delle principali città de Nord Europa e capitale della Norvegia di cui è anche la città più grande e popolata con circa 650mila abitanti. Tante le bellezze paesaggistiche e gli scorci naturali ed architettonici da sogno

2
0
Tesla cade in un fiordo a Oslo; passeggeri salvati e riscaldati da una sauna galleggiante
Attraverso un dettagliato post pubblicato sulla piattaforma X, la polizia norvegese ha condiviso con il pubblico l'eccezionale storia che ha catturato l'attenzione di molti.
Paola Assandri
Oslo   Norvegia
Viaggi
12
0
Scultura di Kate Moss ad Oslo
Riccardo Cecchini
Oslo   Norvegia   Scultura
Viaggi
6
0
Statua di Christian Krohg a Oslo in Norvegia
Riccardo Cecchini
Oslo   Norvegia   Scultura
Viaggi
13
0
Cattedrale di Oslo
Riccardo Cecchini
Oslo   Norvegia
11
0
Nobel: il presidente colombiano Santos riceve il Premio per la pace
Ad Oslo, il presidente della Colombia, Juan Manuel Santos - alla presenza dei reali norvegesi - ha ricevuto il Premio Nobel per la pace 2016 per gli storici accordi di pace siglati con le FARC dopo più di 50 anni di guerra civile.
Stefania Urgese
Oslo   Colombia   Norvegia
1
1
Assegnato oggi il premio Nobel per la Pace 2016: ecco chi ha vinto
E' stato assegnato quest'oggi il premio Nobel per la Pace: ad aggiudicarsi l'ambito riconoscimento è stato Juan Manuel Santos, presidente della Colombia, per il tentativo di fare la pace con i FARC.
Giulio Pagani
Oslo   Colombia   Norvegia
0
0
Norvegia, Breivik vince causa contro lo Stato: "Ha violato i miei diritti"
Anders Behring Breivik, meglio conosciuto come lo stragista che ammazzò 8 persone ad Oslo ed altre 69 nell'isola di Utoya, ha vinto la sua causa contro la Norvegia: "Era tenuto in condizioni inumane".
Filippo Di Stefano
Oslo   Norvegia
0
0
Da Genova a Oslo per operare e salvare un bambino
Dall'Italia alla Norvegia per una notte, per salvare una vita umana. E' quello che ha fatto un dottore dell'ospedale di Genova la cui storia di coraggio ha fatto il giro del mondo.
Goffredo Nucci
Genova   Oslo   Norvegia
Viaggi
0
0
Guida di Oslo
Ecco una guida della città di Oslo, città dalle atmosfere uniche e singolari, dai grandi e monumentali parchi, dai musei ricchi di storia affascinante e leggendaria, dalla cucina tipica e audace e dalla vita notturna frizzante e variegata
Fidelity News
Oslo   Norvegia
0
0
Cosa fare a Oslo di sera
La vita notturna di Oslo è molto ricca e variegata, spazia dai bar/pub più raccolti e caratteristici a discoteche più o meno esclusive in cui ballare ogni genere di musica e venire a contatto con persone provenienti da tutto il mondo
Fidelity News
Oslo   Norvegia
Mostra altri