Iscriviti

Arabia Saudita

AsiaAsia

L'Arabia Saudita è la terra natale della sacra lingua araba. Culla della religione musulmana ha al suo interno luoghi sacri come La Mecca e Medina, meta di pellegrinaggi, e Gerusalemme. Terra del petrolio è un mix di tradizione e modernità che spesso dà vita a forti contraddizioni

Internet e Social
1
0
X, il social di Musk tra dati pubblici e repressione in Arabia Saudita
X, il social network lanciato da Elon Musk, è accusato di usare i dati pubblici per addestrare i suoi modelli di IA e di collaborare con il governo saudita nella violazione dei diritti umani.
Fabrizio Ferrara
Twitter   Arabia Saudita
0
0
Ilaria De Rosa, l'hostess trevigiana arrestata in Arabia Saudita: interviene il console italiano
laria De Rosa, l'hostess trevigiana arrestata in Arabia Saudita, sta vivendo momenti di ansia, mentre il suo destino rimane incerto. Ha ricevuto la visita del console italiano, ma il mistero di un documento firmato senza consapevolezza si sta facendo largo.
Teo Sebbas
Arabia Saudita
1
0
Arabia Saudita, gravi le condizioni del ballerino coinvolto nell'incidente: la famiglia è con lui
Una tragedia immensa ha coinvolto dei ballerini in un incidente in Arabia Saudita dove hanno perso la vita. I genitori sono partiti per Ryad per stare vicino al figlio che versa in condizioni critiche.
Simona Bernini
Arabia Saudita
Televisione
1
0
I tre ballerini morti in Arabia Saudita: il ricordo social degli amici
Ancora tutte da accertare le cause dell'incidente che ha portato alla morte di tre ballerini italiani: Giampiero Giarri, Antonio Caggianelli e Nicolas Esposito. Gli amici affidano ai social il dolore per la scomparsa dei tre giovani.
Caterina Lenti
Arabia Saudita
0
0
Trovati in Arabia Saudita edifici architettonici che risalgono a 8000 anni fa
Questi edifici monumentali sono più antichi di Stonehenge e delle piramidi egizie, sono i primi monumenti rituali del pianeta, sono denominate mustatils che in arabo significa rettangolare
Martina Capit
Arabia Saudita
6
2
Allarme locuste in Arabia Saudita: invasione in atto
Un video pubblicato su "Repubblica.it" mostra un immenso numero di locuste che, grazie alla velocità del vento, si sono diffuse in regioni come Al-Qassim, Grandine e nella provincia orientale dell'Arabia Saudita.
Carlo Crescenzi
Arabia Saudita
Politica
5
0
Arabia Saudita: attacco contro impianto petrolifero. Iran sotto accusa
In fiamme due impianti gestiti dalla compagni nazionale Saudita Aramco. Non si registrano morti e feriti. L'episodio si inserisce nel più ampio contesto della guerra civile nello Yemen.
Fabrizio Zurru
Arabia Saudita   Iran   Yemen
11
0
Continua, ignorata dall'Occidente, la crisi diplomatica tra Canada e Arabia Saudita
L'Arabia Saudita liquida tutti i suoi investimenti in Canada. Una stima valuta in circa venti miliardi di dollari il controvalore delle attività detenute dai fondi di investimento statali.
Ivan Luca Zappa
Arabia Saudita   Canada
Lusso
5
0
Riad: il "carcere dorato" più lussuoso del mondo
A metà febbraio il lussuoso hotel di Riad, il Ritz-Carlton, è stato riaperto al pubblico, dopo essere stato utilizzato come carcere dorato per più di 200 principi, alti funzionari e imprenditori accusati di corruzione.
Rita Piras
Arabia Saudita
19
1
Compie 84 anni la donna peruviana che partorì all’età di 5 anni
Ha appena compiuto 84 anni la bambina che nel 1939 partorì all’età di soli 5 anni. Il caso di Lina Medina è riportato nella letteratura medica come parto più precoce di sempre. A distanza di anni, la sua storia non può che continuare a far discutere.
Antonio Sorice
Arabia Saudita
Mostra altri