Iscriviti

Algeria

AfricaAfrica

Nonostante la storia complessa fatta di conflitti alle spalle, l'Algeria regala ai suoi visitatori tantissime bellezze naturali, come il Sahara o le formazioni rocciose degli Haggar. Tipica la traversata tra i suoi Tuareg a dorso di cammello. Un paese tutto da scoprire

12
0
Papà tiene il figlio sospeso al 15esimo piano: mettete like o lo butto
Un uomo in Algeria tiene il figlio sospeso dal 15esimo piano, scatta delle foto e le carica su Facebook: "Mettete mille mi piace o lo butto giù". Il web insorge.
Marta Lorenzon
Facebook   Algeria
0
0
Algeria, morto in carcere giornalista: fu condannato per una poesia
E' morto il giornalista ed attivista Mohamed Tamalt. L'uomo era stato incarcerato dalle autorità dell'Algeria per una poesia scritta su Facebook, e da allora aveva iniziato lo sciopero della fame.
Giulio Pagani
Algeria
0
0
Rossella Urru ed Enric Gonyalons si sposano
Rossella Urru ed Enric Gonyalons furono rapiti in Algeria e condivisero 270 giorni di sequestro nel Mali. Il loro legame è nato subito dopo il sequestro e oggi hanno deciso di sposarsi.
Daniela Ricupati
Algeria
0
0
Isis: decapitato il turista francese rapito in Algeria
L'isis ha decapitato l'ostaggio francese rapito qualche giorno fa in Algeria. L'annuncio dell'omicidio affidata ad un video choc. Solo qualche giorno fa l'uomo era apparso in video come portavoce delle richieste dei suoi rapitori
Fidelity News
Isis   Algeria
0
0
Algeria, aereo caduto in Niger affittato da Swiftair
E' dell'Air Algerie l'aereo caduto stamattina diretto ad Algeri, dopo aver cambiato rotta a causa di una tempesta. A bordo 116 persone.
Fidelity News
Algeria