Iscriviti
Daniela Ricupati
Cronaca
4
1
Luca Palamara è stato espulso dall’Anm: l’ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati non ha agito da solo
È stato espulso dall’Anm, Luca Palamara, perché ritenuto colpevole. L' ex presidente dell’Associazione nazionale magistrati ha comunque affermato di non aver agito da solo.
Cronaca
7
0
Silvia Romano. Lanciati cocci di bottiglia sull'edificio in cui vive la ragazza con la famiglia: la scientifica indaga
Alcuni cocci di bottiglia sono stati lanciati sul palazzo dove abita Silvia Romano insieme alla sua famiglia, a Milano. La scientifica è intervenuta sul posto e sta indagando.
Milano
Cronaca
6
0
Rubate le ceneri di Elena Aubry: la mamma Graziella lancia l’appello per ritrovarle
Sono state rubate le ceneri della 26enne morta a Roma per una buca a Roma. La mamma lancia un appello per ritrovarle così da avere un posto dove mettere un fiore
Roma
Cronaca
4
0
Donna incinta sconfigge il Covid-19 con la cura del plasma: primo caso al mondo
La donna in attesa è una 28enne di Mantova: è la prima incinta che guarisce dal coronavirus con la terapia del plasma che sembra dia risultati efficaci.
Mantova
Cronaca
8
0
Coronavirus: i ricercatori cinesi osservano che a Roma ci sono ancora troppe persone in giro
La delegazione atterrata giovedì sera nella capitale per dare una mano ai medici italiani per l’emergenza coronavirus ha osservato che a Roma ci sono ancora troppe persone in giro
Roma
Cronaca
9
0
Coronavirus: l’aereo con gli italiani proveniente da Wuhan è atterrato a Pratica di Mare
I passeggeri sono stanchi ma contenti di essere in Italia. Fra i 56 passeggeri ci sono anche 6 bambini: per il momento sembra che tutti stiano bene, come affermato dal capo dellʼunità di crisi.
Cina
Cronaca
7
0
Libero l'assassino di Alessandro Polizzi: la Cassazione non fissa udienza e viene scarcerato
È stato liberato il killer di Alessandro Polizzi, il giovane ucciso nel 2013 in casa per aver difeso la fidanzata. La Cassazione non ha fissato l'udienza.
Perugia
Cronaca
6
1
Un ragazzo di 16 anni è morto investito da un treno ad Ancona: era sui binari con le cuffiette
Il 16enne stava attraversando i binari con le cuffiette, mentre stava ascoltando la musica, e non si è accorto del treno che stava arrivando. La tragedia è accaduta a Loreto.
Ancona
Cronaca
8
0
Caso Sacchi, la madre di Valerio Del Grosso distrutta ma non torna indietro
Omicidio Sacchi, la mamma di Del Grosso è certa di aver fatto la cosa giusta: il figlio deve prendersi le sue responsabilità. La donna è distrutta dal dolore al pensiero di come sta soffrendo la famiglia di Luca.
Roma
Cronaca
8
0
Arrestato l'ex boss Felice Maniero, per maltrattamenti alla compagna
È stato arrestato a Brescia Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta noto come Faccia d'angelo, per aver picchiato la compagna. Al momento dell'arresto scoppia in lacrime.
Brescia
Mostra altri