Iscriviti
Daniela Ricupati
Cronaca
7
0
Coronavirus: i ricercatori cinesi osservano che a Roma ci sono ancora troppe persone in giro
La delegazione atterrata giovedì sera nella capitale per dare una mano ai medici italiani per l’emergenza coronavirus ha osservato che a Roma ci sono ancora troppe persone in giro
Roma
Cronaca
8
0
Coronavirus: l’aereo con gli italiani proveniente da Wuhan è atterrato a Pratica di Mare
I passeggeri sono stanchi ma contenti di essere in Italia. Fra i 56 passeggeri ci sono anche 6 bambini: per il momento sembra che tutti stiano bene, come affermato dal capo dellʼunità di crisi.
Cina
Cronaca
6
0
Libero l'assassino di Alessandro Polizzi: la Cassazione non fissa udienza e viene scarcerato
È stato liberato il killer di Alessandro Polizzi, il giovane ucciso nel 2013 in casa per aver difeso la fidanzata. La Cassazione non ha fissato l'udienza.
Perugia
Cronaca
5
1
Un ragazzo di 16 anni è morto investito da un treno ad Ancona: era sui binari con le cuffiette
Il 16enne stava attraversando i binari con le cuffiette, mentre stava ascoltando la musica, e non si è accorto del treno che stava arrivando. La tragedia è accaduta a Loreto.
Ancona
Cronaca
7
0
Caso Sacchi, la madre di Valerio Del Grosso distrutta ma non torna indietro
Omicidio Sacchi, la mamma di Del Grosso è certa di aver fatto la cosa giusta: il figlio deve prendersi le sue responsabilità. La donna è distrutta dal dolore al pensiero di come sta soffrendo la famiglia di Luca.
Roma
Cronaca
7
0
Arrestato l'ex boss Felice Maniero, per maltrattamenti alla compagna
È stato arrestato a Brescia Felice Maniero, l’ex boss della Mala del Brenta noto come Faccia d'angelo, per aver picchiato la compagna. Al momento dell'arresto scoppia in lacrime.
Brescia
Cronaca
10
0
Napoli, dottoressa aggredita in ospedale, ma lei non demorde e dice di non avere paura
Una dottoressa è stata picchiata con violenza al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Nonostante le ferite, la donna vuole tornare presto a lavorare perché c'è bisogno di lei.
Napoli
Cronaca
9
0
Cameriera travolta da un'auto nel ragusano: la mamma rivuole il suo smartphone
La mamma della cameriera uccisa da un'auto in corsa guidata da un tossicodipendente rivuole il cellulare della figlia. Dentro ci sono le foto sue e del nipote: la donna lancia l'appello per riaverlo indietro.
Ragusa
Cronaca
9
0
Napoli, anche un clochard tra i prestanome della maxi-frode milionaria di fatture false
Gli indagati sono quarantanove e tra di loro c’è anche un clochard. L’uomo ha dichiarato di aver avuto cento euro in cambio della sua carta d’identità. Ammontano a 83,5 milioni di euro i beni sequestrati dalla guardia di finanza.
Napoli
Cronaca
9
0
Napoli, manifestazione contro la camorra. Diffuso un video della sparatoria che ha ferito la bambina
Le condizioni della bambina ferita a Napoli sono ancora critiche. In città viene organizzata una mobilitazione contro la camorra. Il video shock della sparatoria va in onda su una tv locale.
Napoli
Mostra altri