Iscriviti

Perugia

ItaliaItalia

Perugia è un grande centro culturale e turistico dell'Umbria. La sua lunga storia è visibile tra le strade per via dei numerosi monumenti, palazzi e musei che la rendono un vero centro di interesse per i turisti che ogni anno la affollano. Imperdibile la Cattedrale di San Lorenzo e la Fontana Maggiore

0
0
Omicidio Meredith Kercher: Rudy Guede torna libero per fine pena dopo 16 anni di carcere
Rudy Guede è tornato libero per fine pena. Era l'unico condannato (per concorso in omicidio) per il delitto di Perugia, in cui venne uccisa la studentessa inglese Meredith Kercher.
Caterina Lenti
Perugia
0
0
Meredith Kercher: sono passati 14 anni dall'efferato omicidio di via della Pergola a Perugia
Sono passati 14 anni dalla morte di Meredith Kercher e per il suo omicidio è stato condannato in via definitiva Rudy Guede. Ma per gran parte dell'opinione pubblica, e anche per la Corte di Cassazione, quella tragica sera, l'ivoriano non era solo nella villa.
Caterina Lenti
Perugia
0
0
Perugia, si schianta contro un albero con l'auto: mamma muore carbonizzata
Il dramma nella serata di ieri in provincia di Perugia, nel territorio di Deruta, lungo la strada Marcianese. A perdere la vita è stata Mara Ortolani, 33 anni. Lascia tre figli piccoli, la giovane svolgeva la professione di parrucchiera e viveva a Torgiano.
Federico Sanapo
Perugia
1
0
Perugia, la madre del bimbo ucciso parla con un'amica: "È meglio abortire"
Ci sono nuovi dettagli riguardo la morte del bambino ucciso a Perugia e posizionato dalla madre sul nastro trasportatore del supermercato. Una chat con un'amica mostra intenzioni di infanticidio e dissapori tra i due coniugi.
Simona Bernini
Perugia
0
0
Perugia: la mamma che ha ucciso il figlioletto di 2 anni era un'attrice porno e non lo voleva
Il piccolo Alex, 2 anni, è stato ucciso dalla madre venerdì 1 ottobre, a Città della Pieve. A parlare ora è il padre del bimbo, che fornisce drammatici dettagli di quanto accaduto.
Caterina Lenti
Perugia
0
0
Perugia, Alex ucciso a 2 anni, il padre: "La madre mi aveva detto di volergli dare fuoco"
Alex, 2 anni, è stato ucciso a Città della Pieve. Il padre del piccolo ha dichiarato di aver provato a strappare il bimbo alla custodia della madre che era violenta e gli aveva detto di voler dare fuoco al bambino.
Caterina Lenti
Perugia
0
0
Perugia, omicidio bimbo Pò Bandino: la madre ha mandato una foto del figlio morente al padre
Si aggiungono dettagli ancora più raccapriccianti circa l'omicidio consumatosi ieri a Città della Pieve, in provincia di Perugia. La donna è stata arrestata con l'accusa di omicidio, nella sua borsa trovato anche un coltello, forse l'arma del delitto.
Federico Sanapo
Perugia
0
0
Perugia, bimbo ucciso a Città della Pieve: fermata la madre per omicidio
Si tratta del tremendo episodio avvenuto ieri a Pò Bandino, frazione di Città della Pieve, dove una 44enne ungherese ha adagiato il corpo del figlio senza vita sul nastro trasportatore della cassa di un supermercato. Nella sua borsa trovato un coltello.
Federico Sanapo
Perugia
0
0
Perugia, bimbo ucciso a Città delle Pieve: la madre portata in caserma
Un terribile fatto di cronaca si è verificato questo pomeriggio a Pò Bandino, una frazione di Città della Pieve, in Umbria. Una 44enne ungherese ha adagiato sul nastro trasportatore della cassa di un supermercato il piccolo che presentava numerose ferite inferte con un'arma da taglio.
Federico Sanapo
Perugia
1
0
Perugia: 39enne muore per un gavettone di Ferragosto
Diego Cavalli, 39enne di Città di Castello, è morto dopo tre giorni di agonia in ospedale. L'uomo voleva fare un gavettone a Ferragosto, ma si è sporto troppo dal balcone ed ha perso l'equilibrio, cadendo da un'altezza di tre metri.
Anna Santini
Perugia
Mostra altri