Iscriviti

Latina

ItaliaItalia

Latina entra ufficialmente a far parte dei comuni italiani nel 1932 ed offre ai suoi visitatori tantissimi itinerari che li guidano alla scoperta del suo enorme patrimonio storico. Imperdibili la Piazza del Quadrato, la Cattedrale di San Marco e il Palazzo Emme, chiaro riferimento al Duce con la sua forma ad M

4
0
Violentata a 16 anni, lasciata morire di droga: oggi comincia finalmente il processo
Giudici, pm e avvocati hanno camminato tra le stanze dell’edificio abbandonato, in cui è morta la sedicenne di Cisterna di Latina. Un’udienza inedita, tra il container dove Desirée è stata violentata e la stanza in cui è morta.
Martina Capit
Latina
4
1
Latina: vede due ragazzi che litigano ed estrae una katana per sedare la rissa. Denunciato
Una lite tra due ventenni rischia di assumere proporzioni ancora più gigantesche per via di un uomo che, invece di fare da paciere, peggiora la situazione estraendo una katana dal bagagliaio dell'auto. Una scena da film di samurai.
Simona Bernini
Latina   Roma
3
2
Sperlonga (Latina), turista in spiaggia con febbre molto alta: rimandata a casa
Una turista si è recata a Sperlonga, presso il Lido Olimpo, per passare mezza giornata in spiaggia. La donna, però, al controllo della temperatura da parte della struttura, risultava avere 39.2 di febbre. È stata rimandata subito a casa.
Antonietta Ricciuti
Latina
Viaggi
7
0
Vacanza sulla meravigliosa isola di Ponza
Weekend di puro relax ed esplorazione su un'isola splendida. Ideale per staccare completamente dalla vita di città. Consigliato agli amanti della natura, del trekking, delle gite in barca, del mare profondo e pulito, del pesce azzurro.
Latina
5
0
Latina, niente barella per gli obesi: 33enne muore in ospedale dopo un malore
La vittima ha avuto un arresto cardiaco dopo essere stato sottoposto ad un intervento di bendaggio gastrico. La procura di Cassino ha aperto unʼinchiesta e sequestrato le cartelle cliniche: vuole vederci chiaro.
Michelangelo Ricupati
Latina
2
0
Latina, giovane migrante salva due bambini in mare
Notando due bambini in pericolo in mezzo alle onde del mare mosso, un giovane migrante di 23 anni si è tuffato in acqua e ha portato in salvo entrambi i piccoli.
Marta Lorenzon
Latina
1
0
Latina, picchia la fidanzata e aggredisce un carabiniere: 23enne arrestato
Ha picchiato e percosso la fidanzata prima di aggredire i carabinieri corsi in suo aiuto. Un 23enne romano è ora in manette e detenuto in camera di sicurezza mentre aspetta il processo.
Marta Lorenzon
Latina
3
0
Roma. Il treno parte mentre il papà sistema i bagagli. Il figlio di 10 anni resta sulla banchina
Un padre sale sul treno Roma-Latina e non si accorge che il figlio di 10 anni è rimasto sulla banchina. Il treno parte e il bambino inizia a piangere. Soccorso e tranquillizato dalla Polizia Ferroviaria riabbraccerà il padre poco dopo.
Giovanna Barone
Latina   Roma
2
0
Nonnismo in caserma: a denunciarlo è Giulia, ma le è costato caro
Denuncia gli atti di nonnismo subiti, ma viene espulsa per "insufficente attitudine militare". Ecco la storia di Giulia. Sul caso indaga la Procura Militare di Roma.
Francesco Pezzuto
Latina
Viaggi
7
2
Lungomare di Gaeta, in provincia di Latina
Carlo Crescenzi
Latina   Mare
Mostra altri