Iscriviti
Michelangelo Ricupati
Cronaca
5
0
Monza, 57enne uccisa dal marito perché voleva lasciarlo. L'uomo poi si costituisce
L'uomo ha inseguito la moglie per strada e le ha sparato con una pistola di grosso calibro colpendola al cuore. La coppia era in crisi e si stava separando.
Monza
Cronaca
7
0
Coppia si impicca in casa: in ospedale la figlia di 6 anni, trovata con dei lividi al collo
Tragedia in provincia di Mantova: marito e moglie si impiccano davanti alla figlia di 6 anni. Forse, però, prima di suicidarsi, hanno tentato di soffocare la bimba, trovata con dei lividi al collo.
Mantova
Cronaca
8
0
Firenze, la comunità senegalese vuole riparare i danni alle fioriere e si autotassa
La comunità senegalese, oltre ad autotassarsi per riparare le fioriere, ha deciso anche di fare una colletta per aiutare la famiglia della vittima. Tra le persone che partecipano alla raccolta fondi, ci sono anche ambulanti.
Firenze
Esteri
8
0
USA, patente rinnovata a 99enne: uccide due adolescenti, era sul camper contromano in autostrada
Dopo una sosta in un'area di servizio l'uomo ha sbagliato senso di marcia e si è schiantato con il suo camper contro un’auto in cui si trovavano due adolescenti.
Florida
Cronaca Esteri
10
0
Piero Angela: “Mio padre salvò tanti ebrei ma non lo disse mai"
Emerge dal racconto di Piero Angela la figura di un uomo, il padre, che fece tanto per salvare gli Ebrei dal massacro. Nel suo ricordo ecco la storia di un uomo che decise di vivere come un "Giusto tra le Nazioni", titolo ampiamente meritato.
Cronaca
7
0
Fermato presunto autore della tragedia alla metro di Roma, pare si tratti di un folle
La donna spinta nella metro di Roma è stata vittima del gesto di un folle. E' quanto hanno appurato i carabinieri che hanno fermato il presunto autore della tragedia, un italiano di 47 anni.
Roma
Esteri
9
0
Weah ha vinto, l'ex pallone d'oro è presidente della Liberia
Unico Pallone d'Oro africano, Weah, vince il ballottaggio contro Joseph Boakai. L'ex giocatore succederà al Nobel per la Pace, Ellen Johnson Sirleaf. L'ufficializzazione è prevista per il 22 gennaio.
Liberia
Cronaca
8
0
Ipotizzato l'omicidio-suicidio per la madre e i due figli morti in un incendio
L' incendio è stato forse causato da una coperta elettrica o da una stufetta, ma adesso si fa strada l'ipotesi dell'omicidio-suicidio. Il figlio minore della donna era in preda a crisi depressive, e potrebbe aver appiccato volontariamente il fuoco.
Salerno
Cronaca
11
0
Rosa Di Domenico è viva, ma qualcosa non quadra nel video trasmesso da Chi l’ha visto
Il video trasmesso dalla trasmissione di Rai 3 è stato inviato ai genitori, ma qualcosa non torna. Nel video, la giovane dice di stare bene, ma i genitori sostengono che non sia vero. Ad insospettirli sono alcuni particolari.
Cronaca
10
0
Milano: scaraventa contro il muro il figlio di 5 mesi e gli rompe il cranio, poi picchia la moglie
Rientrato a casa ubriaco, l'uomo discute violentemente con la moglie, la pesta e prende il figlio per il collo e lo sbatte al muro con forza. In casa c'era anche la cugina della moglie.
Milano
Mostra altri