Iscriviti
Michelangelo Ricupati
Cronaca
3
0
Omicidio Piacenza, arrestato per favoreggiamento il padre dellʼex fidanzata di Sebastiani
Silvio Perazzi, padre dell'ex compagna di Sebastiani, è stato arrestato per favoreggiamento personale. L'uomo avrebbe dato rifugio a Massimo per renderlo irreperibile ai carabinieri.
Piacenza
Cronaca
4
0
Latina, niente barella per gli obesi: 33enne muore in ospedale dopo un malore
La vittima ha avuto un arresto cardiaco dopo essere stato sottoposto ad un intervento di bendaggio gastrico. La procura di Cassino ha aperto unʼinchiesta e sequestrato le cartelle cliniche: vuole vederci chiaro.
Latina
Cronaca
5
0
Dramma a Milano, giovane trovato morto nella piscina comunale: si seguono tutte le piste
Gli inquirenti stanno cercando di capire le cause della morte del 28enne Marco Scarcella. Il giovane, quando è deceduto, si trovava nella piscina pubblica Sant'Abbondio, a sud di Milano. Fra le ipotesi, anche una goliardata fra ragazzi sfociata nella tragedia.
Milano
Cronaca
6
0
Roma, la polizia ha identificato 4 persone per l’aggressione ai ragazzi che indossavano le magliette del Cinema America
I quattro ragazzi sono tutti maggiorenni: a dirlo è la Digos di Roma. Un ringraziamento arriva dalle vittime che hanno apprezzato il lavoro della polizia. Salvini ha ribadito che non ci sarà nessuna tolleranza per i violenti.
Roma
Cronaca
5
0
Caserta, Gdf segnala prof universitari per danno erariale. I docenti svolgevano un doppio lavoro senza autorizzazione
I sette docenti insegnano nelle facoltà di ingegneria e architettura dell'Università Vanvitelli di Caserta, ma svolgevano anche un'attività privata senza disporre di alcuna autorizzazione.
Caserta
Cronaca
7
0
Omicidio Scopelliti, svolta nelle indagini. Fra i 17 indagati spunta anche Matteo Messina Denaro
Dall’inchiesta della Dda di Reggio Calabria è emersa una svolta sull’omicidio Scopelliti. Dietro il delitto del giudice su commissione pare ci sia stata una trattativa tra mafia e ʼndrangheta.
Messina
Cronaca
8
0
Roma, rissa a Spinaceto davanti un hotel nella notte di Capodanno, in coma un 32enne congolese
L'allarme è stato dato dal dipendente di un albergo che ha visto la vittima a terra. Il giovane congolese è stato trasportato all'ospedale San Camillo di Roma in codice rosso.
Roma
Esteri
6
0
Roma, arrivano da Jesolo 700 tonnellate di sabbia per il presepe di Piazza San Pietro
Caricate in 20 camion, le 700 tonnellate di sabbia sono giunte a San Pietro e quattro scultori da due settimane sono all'opera per realizzare il presepe che lascerà stupiti i visitatori.
Roma   Città del Vaticano
Cronaca
5
0
Lecco, travolto e ucciso un 18enne da un conducente ubriaco
Il terribile incidente è avvenuto sulla statale dello Stelvio. Il 18enne era sulla sua moto e stava facendo ritorno a casa, dove purtroppo non è mai arrivato.
Lecco
Cronaca
7
0
Milano, muore ragazzo di 15 anni per gioco tragico sul tetto del centro commerciale
15enne muore cadendo dal tetto di un centro commerciale di Sesto San Giovanni. Il ragazzo era salito per fare un selfie con degli amici, ma è scivolato ed è finito in una condotta di aerazione. E' morto poco dopo l'arrivo all'ospedale Niguarda.
Milano
Mostra altri