Iscriviti

Udine

ItaliaItalia

Capoluogo del Friuli Venezia Giulia, Udine ha una grande importanza storica per i tanti monumenti ed edifici di pregio che popolano le sue strade. Tanti i capolavori di artisti come Giambattista Tiepolo custoditi nelle Gallerie del Tiepolo, nella Chiesa della Purità e nel Duomo

0
0
Udine, bambino pattina sul ghiaccio e una lama gli trancia tre dita
Un bambino è rimasto gravemente infortunato mentre pattinava sulla pista di ghiaccio a Udine. Un altro ragazzo ha accidentalmente colpito il bambino con la lama del suo pattino, causando la quasi totale amputazione di tre dita della mano.
Teo Sebbas
Udine
0
0
Udine, usa l’alcol per accendere la stufa: la fiammata di ritorno le ustiona il 50% del corpo. Muore a 88 anni
Giuseppina Pitassi, 88 anni, ha perso la vita a causa di gravi ustioni. Mentre cercava di accendere la stufa usando alcol come accelerante, ha provocato una fiammata che l'ha investita su viso, braccia, gambe, schiena e torace.
Teo Sebbas
Udine
1
0
Udine: aereo precipita, muore il capitano delle Frecce Tricolori
L'ennesima tragedia nei cieli, avvenuta nella serata di sabato 29 aprile, ha portato via il capitano delle Frecce Tricolori, morto per un tragico incidente, dal momento che il velivolo, su cui viaggiava, è precipitato.
Simona Bernini
Udine
1
0
Udine, Luca Tisi ucciso per vendetta con un colpo in testa e un taglio alla gola
Luca Tisi, senzatetto 58enne, è stato trovato morto a Udine lo scorso sabato mattina. Sono stati rinvenuti un taglio alla gola e un colpo in testa con un oggetto contundente.
Teo Sebbas
Udine
0
0
Udine, volontaria della Protezione Civile muore durante lo spegnimento di un incendio: fu premiata da Mattarella
Mentre stava cercando di coordinare le operazioni antincendio nei boschi in provincia di Udine, una volontaria della Protezione Civile ha perso la vita quando un albero le è caduto addosso.
Simona Bernini
Udine
0
0
Udine, cede la grata della finestra, bambina di 4 anni precipita per 7 metri: è grave
Una bambina di 4 anni si è affacciata dalla finestra della mansarda, ma la grata metallica anti intrusione ha ceduto. Dopo un volo di 7 metri, la piccola è ricoverata in ospedale in gravi condizioni. Si esclude che si sia trattato di mancata vigilanza.
Anna Santini
Udine
0
0
Devastante schianto frontale tra 2 auto, purtroppo sono morti tutti
Un bruttissimo incidente stradale si è verificato in queste ore nel nostro Paese, l'impatto è stato devastante. Vediamo che cosa è accaduto e quali sono le cause del sinistro.
Fede Sanapo
Udine
0
0
Tragedia a Udine: il 18enne Lorenzo Parelli muore nel suo ultimo giorno di stage gratuito
Lorenzo Parelli, 18 anni, stava partecipando a un progetto di alternanza scuola-lavoro Burimec di Lauzacco di Pavia, quando una trave lo ha centrato alla testa. Il giovane è morto nel suo ultimo giorno di stage.
Caterina Lenti
Udine
1
0
Udine, in un incidente tra auto e camion perdono la vita padre e figlia
Un incidente terribile avvenuto a Udine tra un camion e una automobile che ha invaso la corsia opposta è stato fatale per una famiglia che perde il padre e la figlia che muoiono sul colpo.
Simona Bernini
Udine
0
0
Udine, è morto l'ex saltatore azzurro Alessandro Talotti: aveva un tumore
L'uomo aveva 40 anni, più volte aveva raccontato la sua battaglia contro il male che lo attanagliava. La moglie lo ricorda dolcemente in un post su Instagram. "Buonanotte Angelo mio! Grazie per tutte le cose spettacolari che abbiamo vissuto assieme".
Federico Sanapo
Tumore   Udine
Mostra altri