Iscriviti

Steven Spielberg

RegistaRegista

Regista e sceneggiatore, Steven Spielberg è uno dei massimi esponenti nel suo campo. Ha vinto riconoscimenti a livello mondiale per film come “Schindler's List” e “Salvate il soldato Ryan”. È impegnato anche in campo umanitario

0
0
Steven Spielberg: "Inimmaginabile tutto questo contro gli ebrei"
La Usc Shoah Foundation, fondata da Steven Spielberg nel 1994, sta ampliando il suo archivio di testimonianze video, includendo le azioni di Hamas contro gli israeliani avvenuti il 7 ottobre 2023.
Teo Sebbas
Steven Spielberg
Cinema
6
0
Il colore viola, pubblicato il secondo trailer del musical prodotto da Steven Spielberg
È uscito il secondo trailer de "Il colore viola" e ha fra le protagoniste anche l'attrice Halle Bailey. La data d'uscita nei cinema americani è dunque confermata ed è prevista per il 25 dicembre.
Michelangelo Ricupati
Steven Spielberg   Trailer
Cinema
5
0
Jurassic Park, il capolavoro di Steven Spielberg compie 30 anni
Tratto dal romanzo di Michael Crichton, l'opera sui dinosauri più longeva della storia del cinema, da cui sono stati tratti diversi sequel, compie 30 anni.
Martina Capit
Steven Spielberg
Cinema
3
0
Steven Spielberg rivela: "Ho rifiutato di girare il primo Harry Potter", i motivi
Steven Spielberg ha rivelato di aver rifiutato di girare "Harry Potter e la Pietra Filosofale". Il regista premio Oscar ha spiegato le sue motivazioni, dicendo: "Guardando indietro, sono molto felice di averlo fatto".
Anna Santini
Steven Spielberg
Cinema
5
0
"The Fabelmans", l'ultimo atteso film di Steven Spielberg
La storia autobiografica del regista è in uscita nei cinema il 22 dicembre, nel cast Paul Dano e Michelle Williams, una sorta di American Graffiti ma senza automobili.
Martina Capit
Steven Spielberg
Cinema Gossip
15
0
La figlia di Steven Spielberg vuole diventare una pornostar
Mikaela Spielberg, figlia adottiva del celebre regista hollywoodiano, per mezzo di un’intervista concessa al "The Sun" ha annunciato di voler entrare nel mondo dell’hard. La famiglia a quanto pare ha appoggiato in pieno la sua scelta.
Antonio Sorice
Steven Spielberg
Cinema
2
1
Il Ponte delle Spie: dal 16 dicembre al cinema
Il Ponte delle Spie, il nuovo film per la regia di Steven Spielberg che vede come protagonista il bravissimo Tom Hanks, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 16 dicembre, distribuito dalla 20h Century Fox
Venera Licciardello
Tom Hanks   Steven Spielberg   Trailer
Cinema
0
0
Jennifer Lawrence nel nuovo film di Steven Spielberg "It's What I Do"
L'attrice americana Jennifer Lawrence sarà la protagonista del nuovo film di Steven Spielberg, intitolato "It's What I Do". Il film è basato sulle memorie della fotografa e giornalista Lynsey Addario
Anna Santini
Jennifer Lawrence   Steven Spielberg
0
0
Il web attacca Steven Spielberg: gli animalisti impazzano per una foto
Insulti, critiche e commenti negativi per Steven Spielberg. Tutto per colpa di una foto
Fidelity News
Steven Spielberg
0
0
I fratelli Coen riscrivono il nuovo film di Spielberg
I fratelli Coen sono stati ingaggiati per rivedere la sceneggiatura del nuovo film drammatico di Steven Spielberg. Il protagonista del film della DreamWorks, ancora senza titolo, sarà Tom Hanks
Anna Santini
Steven Spielberg
Mostra altri