Iscriviti
Chiara Lanzini
Esteri
6
0
GayPride Istanbul: attivisti arrestati costretti ad ascoltare il Corano
A Istanbul è stato impedito il Gay Pride per acconsentire alle richieste dei gruppi ultranazionalisti e islamisti: alcuni attivisti hanno tentato ugualmente di sfilare per i loro diritti.
Turchia
Cronaca
6
0
Casa di un disabile all'asta: benefattore anonimo la ricompra per lui
L'incredibile vicenda è accaduta a Livorno: Alessandro D’Oriano, disabile livornese, aveva perso il lavoro quattro anni fa e non potendo più pagare il mutuo, la casa era andata all'asta.
Livorno
Cronaca
5
0
Vittorio Feltri: "Chi tifa ius soli deve combattere l’aborto"
Nell'articolo, chiaramente provocatorio, Vittorio Feltri cerca di spiegare, utilizzando un'iperbole ardita, come ciò che è comunemente accettato non ha la medesima valenza.
Esteri
6
0
Chiude la figlia in auto con il fratellino, morti entrambi
Cynthia Marie Randolph, 24enne texana, voleva dare una lezione alla piccola di due anni: una vicenda agghiacciante in cui il disprezzo di una genitrice detona in tutto il suo orrore.
Stati Uniti   Texas
Cronaca Internet e Social
7
0
Immigrazione: prenotano appartamenti vacanza on line per poi sparire
Un sistema per giungere illegalmente in Italia utilizza i siti di prenotazione vacanze: un'inchiesta condotta dal giornale "Libero" ha scoperto come avviene la truffa.
Cronaca Internet e Social
8
0
Celentano accusa il capo della polizia per l'omicidio di Ester
In un post del suo blog, Adriano Celentano si è espresso duramente contro lo stato attuale della politica e contro le forze dell'ordine, riferendosi in particolar modo all'omicidio di Ester Pasqualoni.
Adriano Celentano
Cronaca
6
1
15enne scomparsa: aveva una relazione on line con Ali Qasib, 28 anni
La scomparsa di Rosa non ha avuto rilievo sulle testate nazionali: una vicenda oscura, per la ragazzina che aveva denunciato tre volte l'uomo siriano di 28 anni, con cui aveva avuto una relazione on line.
Napoli
Cronaca
7
0
Famiglia perde la casa: alloggia per strada e viene multata dai vigili
Una famiglia italiana di cinque persone alloggia da cinque giorni, per una protesta pacifica, all'interno del giardino davanti alla Prefettura: hanno perso la casa per colpa del Comune. I vigili li hanno multati.
Pescara
Cronaca
6
0
Camilleri ai ragazzi: "Tenete Renzi e M5S lontani dal vostro avvenire"
Andrea Camilleri ha esposto - in un video - le sue riflessioni decisamente amare riguardo alla situazione politica, ai giovani depauperati dal futuro, su Renzi e il M5s.
Andrea Camilleri   Agrigento   Movimento 5 Stelle
Cronaca
7
0
Il Ministro Franceschini porta in tribunale Fedez
Il ministro dei Beni Culturali, Dario Franceschini, si dice stanco delle calunnie di Fedez e, dopo esser rimasto in silenzio, ha deciso di portarlo in tribunale.
Fedez
Mostra altri